Decò mette l'accento sulla qualità: a Roma apre il nuovo Decò Gourmet!


Fai una nuova esperienza di spesa, ti aspettiamo in via Lattanzio da venerdì 11 novembre!

Venerdì 11 novembre, apre un nuovo Supermercato a Roma dove poter fare una nuova esperienza di spesa, alla scoperta di sapori ricercati, specialità territoriali, eccellenze Italiane ed estere: in via Lattanzio, 33, nel quartiere Balduina, apre Decò Gourmet!

Entra, ti aspettiamo tutti i giorni dalle 8:00 alle 21:00. Nel percorso vendita troverai insieme ai prodotti di tutti i giorni ed alla qualità di Decò, tanti cibi altamente selezionati, proposte ed abbinamenti mai scontati per donare alla vostra dispensa un tocco di gusto in più.

Sfoglia il nostro volantino, su ogni pagina, oltre alle sempre tante offerte, trovi consigli, ricette, curiosità, informazioni che ti consentiranno di conoscere ancora meglio quello che metti nel carrello ed aiutarti nella scelta, per una spesa dalla qualità e dalla convenienza inimitabile!↓

Approfitta delle iniziative esclusive, ecco cosa abbiamo pensato per te. ↓


I Reparti serviti sono la nostra punta di diamante.

Decò Gourmet dispone di reparti esclusivi che vantano un’offerta unica e di qualità:

  • Forno, Pasticceria, Gelateria, Cucina. Ogni giorno sforniamo pane caldo e fragrantedi nostra produzione realizzato con ingredienti di altissima qualità, secondo tecniche tradizionali e attraverso scrupolosi processi di lavorazione. L'esperta manualità dei nostri artigiani, la ricerca delle migliori farine e il continuo studio dei metodi di lievitazione donano gusto e genuinità ai nostri prodotti da forno. Il reparto vanta, oltre ad un vasto assortimento di eccellenze dolciarie preparate artigianalmente per offrire il meglio dei tipici dessert italiani, un laboratorio di gelateria. Fermati e fatti tentare dai piatti appena preparati, eccellenze tradizionali per la tua pausa pranzo sfiziosa e saporita.
  • Pescheria. I prodotti del nostro reparto pescheria sono selezionati tra il miglior pescato presente sul mercato, controllati in ogni minimo dettaglio e costantemente monitorati per garantire affidabilità e sicurezza. Dai mari italiani a quelli esteri, seguendo rigorosamente le stagionalità, sui nostri banchi trovi la migliore selezione di pesci, molluschi e crostacei.
  • Sushi. Preparato fresco a regola d’arte dai nostri sushiman con ingredienti di prima qualità.
  • Salumeria. La salumeria offre un'ampia scelta di salumi e formaggi, certificati e garantiti, selezionati dai nostri esperti gastronomi tra le eccellenze del paese. Con l'aiuto del nostro staff proverai i migliori abbinamenti di formaggi, miele, salse e confetture. Assaggerai i  sapori autentici degli affettati più prelibati che racchiudono il gusto inconfondibile della tradizione.
  •  Cantina. La nostra cantina rappresenta un'accurata, estesa ed impeccabile selezione di champagne, distillati, birre e vini locali italiani e dal mondo, scelti attentamente e personalmente dal nostro sommelier. L'esperienza e la passione sono ciò che ci consente di offrire eccellenze enologiche di prestigio delle migliori realtà produttrici, che rispettano i cicli naturali e gli standard di qualità e controllo.
  • Macelleria. Il banco macelleria propone solo le migliori carni selezionate provenienti dai migliori allevamenti italiani ed esteri. Certificate e tracciate, le nostre carni sono sinonimo di qualità, sapore e sicurezza. Con i consigli dei nostri esperti macellai, potrai scegliere tra i tagli più pregiati e marezzati quello più adatto alle tue preparazioni. 
  • Ortofrutta. Una festa di colori e profumi, il reparto ortofrutta vanta un'offerta di altissima qualità, composta dalla migliore frutta, verdura e ortaggi biologici freschi, rigorosamente di sta gione. Le materie prime e le primizie vengono scrupolosamente selezionate da produttori e fornitori locali, per assicurare una bontà autentica dal sapore familiare. L'intera filiera è con trollata per garantire sempre elevati standard di qualità.

Esplora con noi gli oltre 1000 prodotti a marchio Decò: 5 linee, Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine, realizzate da aziende selezionate, tutte con filiera tracciabile e trasparente. Racchiudono l'esperienza, la conoscenza del territorio, l'attenzione per i consumatori, rispettando le tradizioni culinarie della cultura mediterranea, inoltre sono "Tagliati X la Convenienza": la loro qualità è a prezzi bassi sempre!

E per te che si un "Ricercatore del gusto" c'è la linea Gastronauta: ogni prodotto proposto è figlio di un'accurata ricerca e di un'immensa passione. Autenticità, tradizione, territorialità e, perchè no, innovazione sono i mantra che guidano la selezione di questa linea. I prezzi sono sempre accessibili perché la buona tavola deve essee un piacere alla portata di tutti!

Nel tuo nuovo Gourmet Decò trovi, come in tutti i Supermercati, un assortimento, vario e selezionato, di prodotti per gli acquisti di tutti i giorni, detergenza e profumeria, extra alimentare, self service, surgelati e congelati: tutto quello di cui hai bisogno per soddisfare le tue esigenze di cliente grazie ad assortimenti qualificati, prezzi competitivi e servizi personalizzati, per offrirti la migliore esperienza di spesa possibile.


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Roma Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!