Decò è ancora insieme al Napoli Basket


Il marchio Decò Supermercati è sulla divisa ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket anche nella stagione 2023/2024 come Main Sponsor.

Accordo rinnovato, per raggiungere insieme nuovi entusiasmanti traguardi!

Anche nella Stagione 2022/2023 Supermercati Decò scende sul parquet del PalaBarbuto e di tutti i palazzetti di Serie A1 con la S.S. Napoli Basket come Main Sponsor. Si rinnova infatti la partneschip tra il Gruppo Multicedi S.p.A. e la squadra di basket del capoluogo con l'obiettivo di riportare la squadra di basket di Napoli ai massimi livelli.

Orgogliosi di essere parte integrante del percorso di crescita del Napoli Basket. Il nostro impegno per lo sport e lo speciale legame con il territorio partenopeo sono più forti che mai, e non vediamo l’ora di condividere nuovi e meritati successi promuovendo valori di sportività, passione e impegno.

Queste le parole dell’Amministratore Delegato di Napoli Basket Alessandro Dalla Salda: “Siamo orgogliosi di comunicare che il gruppo Multicedi S.p.A. con il marchio Decò, eccellenza nel territorio campano e nel sud Italia, abbia rinnovato la partnership con il nostro Club e abbia dimostrato l’interesse nel voler continuare questo progetto restando al nostro fianco sia sulla divisa della prima squadra che su quelle di tutte le squadre del settore giovanile. Ci auspichiamo che questo sodalizio possa valorizzare i nostri rispettivi brand ed avere un futuro pieno di soddisfazioni reciproche”