Talenti in scena. La nuova raccolta MasterChef per Decò
Dal 17 ottobre 2024 al 19 gennaio 2025 raccogli i bollini facendo la spesa nei nostri punti vendita e completa la raccolta
Per chi è un vero talento in cucina, per chi si impegna a diventarlo e per tutti quelli che amano solo dilettarsi ai fornelli: da Decò abbiamo gli strumenti adatti e sono per veri MasterChef!
Dal 17 ottobre 2024 al 19 gennaio 2025 c'è Talenti in Scena
Ogni 15€ di spesa (scontrino unico, multipli inlcusi) che fai nei punti vendita Decò aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale promo pubblicitario ricevi 1 bollino da incollare sull'apposita scheda. Raccoglili e, con un piccolo contributo in denaro o in punti, se sei possessore di Carta Essere Decò, puoi richiedere il premio scelto direttamente presso il tuo punto vendita di fiducia. Hai tempo fino al 2 febbraio 2025 per richiedere il tuoi premio.
La linea MasterChef è un prodotto Italiano, in alluminio riciclato con innovativo rivestimento antiaderente realizzato senza PFAS, la scelta migliore per la salute e per l’ambiente. Il rivoluzionario rivestimento è resistente alle alte temperature e ideale per le cotture a basso contenuto di grassi. Dotate di esclusiva manicatura professionale in acciaio inossidabile personalizzata MasterChef, sono adatte a tutti i piani cottura, inclusa l’induzione, e all’uso in forno (fino a 240°C senza coperchio - fino a 180°C con coperchio)
Partecipare al concorso è semplicissimo e vincere lo è ancora di più!
Per te che hai la carta Essere Decò ci sono tante altre possibilità di vincere e dimostrare il tuo talento, tante quanti sono i bollini ricevuti!
Dal 4 novembre 2024 al 2 febbraio 2025, fai accesso sul nostro sito o sull'app, inserisci i tuoi dati e gioca insieme a MasterChef. Se sei tra i 100 migliori classificati ti aggiudicherai uno dei tantissimi buoni spesa da utilizzare nel tuo supermercato Decò di fiducia!
Inoltre, giocando, partecipi automaticamente all'estrazione finale, per vivere una straordinaria esperienza gourmet per 2 persone presso l'esclusivo ristorante Laqua Countryside a Vico Equense.
Consulata il regolamento completo →