Con il nostro Servizio Clienti siamo sempre a tua disposizione.


Segnalazioni, suggerimenti, domande: contattaci!

Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione per rispondere ad ogni tua esigenza, per aiutarti a vivere al meglio tutto quello che il mondo Decò ha da offrrti.

Qui sul nostro sito puoi...

  • Entrare in contatto con il nostro Servizio Clienti. Invia una richiesta, seleziona dall’elenco il problema per cui hai bisogno di assistenza o l'argomento su cui ti occorrono maggiori informazioni e riempi il modulo allegando il tuo messaggio.
  • Chiedere informazioni e prersentare la tua domanda per diventare un nostro partner e aprire un punto vendita in franchising. Compila con i tuoi dati e procedi!
  • Avanzare la tua candidatura per lavorare con noi ed entrare a far parte delle fanmiglia Decò come dipendente. Inserisci i tuoi dati, spunta le caselle e allega il tuo CV: se sarà ritenuto idoneo per un eventuale inserimento sarai ricontattato.

Inoltre qui trovi tutte le FAQ, le domande frequenti con le risposte per dissipare ogni tuo dubbio e avere informazioni e aiuto sulla tua carta fedeltà, sui nostri punti vendita, sui prodotti Decò, sui volantini e su tutte le nostre iniziative promozionali.

Il Servizio Clienti è pronto anche ad ascoltarti con un canale diretto per le tue domande, segnalazioni e suggerimenti: il numero 0823 1658500 è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.30


Resta in contatto!