Un nuovo Decò Supermercati apre a Casoria per essere la tua scelta quotidiana.


Convenienza, competenza e affidabilità sono tutti i giorni in via Giovanni XXIII.

Da martedì 2 marzo sette giorni su sette, dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 20:30 in orario continuato, e la domenica, dalle 08:30 alle 14:00, ci trovi in via Giovanni XXIII, 9, a Casoria (NA).

Dal 2 all’11 marzo per te che hai fatto di noi la tua scelta quotidiana, e che porti la tua carta Essere Decò sempre con te, c’è una selezione di prodotti a prezzi riservati. Sfoglia il volantino. ↓

Non hai ancora la carta Essere Decò? Richiedila al box informazioni, qui sul sito  o sull'app. Essere fedele oggi ti premia!


Per te che fai i tuoi acquisti nel nuovo Supermercato Decò di via Giovanni XXIII sono tante le offerte e iniziative esclusive.

  • Dal 2 al 4 marzo, per tutti i clienti, in omaggio la pratica borsa in tessuto riutilizzabile.
  • Dal 9 all’11 marzo, per tutti i clienti, in omaggio una bottiglia di passata di pomodoro con basilico da 700 gr ed un pacco di spaghetti da 500 gr entrambi a marchio Gusto Decò.
  • Alla tua prima spesa, nel nostro nuovo punto vendita, ricevi 100 punti in omaggio sulla tua carta Essere Decò.

Entra nei nostri Reparti freschissimi. È qui, nelle nostre piazze del fresco quotidiano, che sono i migliori prodotti sul mercato, scelti sempre con cura dal nostro personale specializzato: chiedigli di aiutarti nella spesa e fatti consigliare i “prodotti del giorno”!
Nei nostri punti vendita trovi persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te”, pronte ad ascoltare le tue esigenze e i tuoi nuovi bisogni, ad interpretarli correttamente, a soddisfarli al meglio attraverso assortimenti qualificati, prezzi competitivi e tutti i servizi di cui hai bisogno. Questa fin dal 2006 è la nostra grande sfida, è la nostra forza!

Convenienza, competenza territoriale e conoscenza del gusto di tutti i consumatori anche del tuo nel nostro nuovo Supermercato sono migliaia le referenze tra prodotti confezionati di marca e a marchio Decò (Classici, Gusto, Bio, Senza Lattosio, Senza Glutine). Tutte selezionate, tutte scelte per rispondere ad ogni tua esigenza e soddisfare il tuo stile di vita in continua evoluzione. Tra le corsie, sugli scaffali dei reparti dei nostri supermercati trovi anche un vasto assortimento di vino, bevande, caramelle, congelati sfusi e extra alimentare. C’è tutto, ma proprio tutto, quello che ti serve per la tua spesa, per far contenta la tua famiglia, i tuoi animali domestici, per curare la tua casa e soprattutto per te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Casoria Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!