Supermercati Decò arriva ad Andria per essere la tua scelta quotidiana!


Anche nella tua città, in via Barletta, trovi convenienza, competenza e affidabilità.

Ad Andria (BATvenerdì 29 aprile 2022, in via Barletta, 113, apre un nuovo Supermercato Decò!

Qui dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 21:00, e la domenica, dalle 8:30 alle 13:00, trovi affidabilità, convenienza, competenza, cortesia i valori che negli anni, fin dal 2006, guidano il nostro lavoro e che, con orgoglio, proponiamo a te che da oggi puoi sceglierci ogni giorno.
 
Sfoglia il volantino, su ogni pagina trovi i tuoi prodotti preferiti ai prezzi strepitosi di sempre, tante offerte e gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni. ↓

Scopri le iniziative e le offerte che trovi solo nel nostro nuovo punto vendita di Andria. ↓


Decò è fatto di persone pronte ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni, cercando sempre la soluzione giusta per interpretarli correttamente per soddisfarli al meglio, sono persone come te che “parlano la tua lingua e mangiano come te”

È il nostro personale specializzato! 

Fatti guidare da loro tra i colori accesi e i profumi dei migliori prodotti disponibili sul mercato, quelli che trovi nei nostri “reparti freschissimi”, le nostre piazze del fresco quotidiano, ricche delle eccellenze e delle specialità locali, dei prodotti appartenenti alla tradizione mediterranea e non solo. Chiedi il “prodotto del giorno”!

Sono migliaia le referenze che trovi nei reparti e sugli scaffali dei punti vendita Decò, tutte selezionate per darti la più ampia possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi.
 Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò. Provali, sono 5 linee (Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine) pensate per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata. Un fiore all’occhiello di Decò, un successo frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, congelati sfuso e a peso, detergenza, enoteca, frutta e verdura, salumi e formaggi, surgelati, extra alimentare, gastronomia, macelleria con banco assistito e self service: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, ad Andria Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!