Supermercati Decò arriva a Trani per essere la tua scelta quotidiana!


Da martedì 25 ottobre affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza sono in Corso Don Luigi Sturzo

Trani, in località Pozzo Pianomartedì 25 ottobre, in Corso Don Luigi Sturzo, 99, apre un nuovo Supermercato Decò!

Nel nuovo punto vendita, dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 21:00, e la domenica, dalle 8:30 alle 13:00, trovi tutti i valori che negli anni, fin dal 2006, guidano il nostro lavoro: affidabilità, convenienza, competenza, cortesia. Il nostro orgoglio è proporli a te ogni giorno che ci scegli per i tuoi acquisti.

Sfoglia il volantino, sceglil fra i tuoi prodotti preferiti a prezzi strepitosi, le sempre tante offerte, gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni: per una spesa dalla convenienza inimitabile! ↓

Scopri le iniziative che abbiamo pensato solo per te. ↓


Decò è fatto di persone pronte ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni, cercando sempre la soluzione giusta per interpretarli correttamente per soddisfarli al meglio, sono persone come te che “parlano la tua lingua e mangiano come te”

È il nostro personale specializzato! 

Fatti guidare da loro tra i colori accesi e i profumi dei migliori prodotti disponibili sul mercato, quelli che trovi nei nostri “reparti freschissimi”, le nostre piazze del fresco quotidiano, ricche delle eccellenze e delle specialità locali, dei prodotti appartenenti alla tradizione mediterranea e non solo. Chiedi il “prodotto del giorno”!

Nei Supermercati sono migliaia le referenze selezionate per darti la più ampia possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi.
Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò. Sono 5 le linee (Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine) che abbiamo pensato per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata. Un fiore all’occhiello di Decò, un successo frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, congelato sfuso, surgelati, detergenza, extra alimentare, enoteca, frutta e verdura, gastronomia, macelleria con banco assistito e self service, panificio, salumi e formaggi, self service: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Trani Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!