Supermercati Decò apre a Caiazzo per essere la tua scelta quotidiana!


Affidabilità, convenienza, competenza, cortesia sono da venerdì 12 agosto anche in via Giovannizzi

Venerdì 12 agosto torniamo a Caiazzo, Caserta, ora in via Giovannizzi, lì dove era la Locanda degli Amici, c'è un nuovo Supermercato Decò per essere di nuovo la tua scelta quotidiana!

Dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:30, in orario continuato, e la domenica, dalle 8:30 alle 13:00, nel nuovo punto vendita ritrovi tutti i valori che ti hanno convinto a sceglierci ogni giorno per i tuoi acquisti, i valori che guidano il nostro lavoro fin dal 2006: affidabilità, convenienza, competenza, cortesia.

Sul nostro volantino trovi i tuoi prodotti preferiti a prezzi strepitosi, tante offerte, gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni, tutto quello che serve per una spesa dalla convenienza inimitabile! ↓

Scopri cosa abbiamo pensato per riaccoglierti nel nostro nuovo punto vendita di Caiazzo↓


Decò è fatto di persone pronte ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni, cercando sempre la soluzione giusta per interpretarli correttamente per soddisfarli al meglio, sono persone come te che “parlano la tua lingua e mangiano come te”

È il nostro personale specializzato! 

Fatti guidare da loro tra i colori accesi e i profumi dei migliori prodotti disponibili sul mercato, quelli che trovi nei nostri “reparti freschissimi”, le nostre piazze del fresco quotidiano, ricche delle eccellenze e delle specialità locali, dei prodotti appartenenti alla tradizione mediterranea e non solo. Chiedi il “prodotto del giorno”!

Sono migliaia le referenze che trovi in tutti i Supermercati Decò, selezionate per darti la più ampia possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi.
Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò: 5 linee (Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine) pensate per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata. Sono un fiore all’occhiello di Decò, un successo frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, congelato sfuso, surgelati, detergenza, extra alimentare, enoteca, frutta e verdura, gastronomia, macelleria con banco assistito e self service, salumi e formaggi, self service: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Caiazzo Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!