Il premio giusto per te


Scopri la collezione Decò 2021/2022

È pensata per te e con te: sono infatti nostri clienti, quelli che ci scelgono ogni giorno, il volto della nostra nuova collezione. 

Persone vere, come Angela Elefante, la vincitrice del contest Supermercati Decò, che con le sue parole ci invita a sfogliare il nuovo catalogo 2021/22

“Quindici anni, di già? Eh sì... Sono cliente Decò da così tanto  tempo, che mi sembra quasi di parlare con un caro amico. 
Quando ho una richiesta particolare o un piccolo problema, Decò mi accontenta. Mi sono fatta talmente conoscere, che alla fine mi hanno presa come testimonial! E io con piacere do a tutti il benvenuto e vi accompagno a scoprire questa nuova collezione, insieme ad altri clienti Decò. 

Come voi e come me

Tra le pagine di questo catalogo troverete una grande varietà di premi, accomunati dall’eleganza dello stile, dall’originalità e dalla cura con cui Decò li ha selezionati per noi. Vi darà ispirazione non solo per la casa, ma anche per i viaggi, lo sport, il tempo libero e nuove esperienze da condividere con i vostri cari. 
Cerchiate in rosso i vostri premi preferiti e...  buona raccolta!”


Sfoglia il catalogo, scegli il regalo per te


La passione è il segreto dei grandi chef lo sa bene Vincenzo, napoletano doc, volto della prima selezione di premi del nostro e vostro catalogo.

“Sono un tipo pragmatico, mi piacciono le cose semplici e sincere. Come le persone. Ogni nuova esperienza è positiva se ti lascia uno stimolo, ecco perché ho accettato con piacere l’invito del mio supermercato Decò a raccontarvi un pezzo del nuovo catalogo premi.
Cucinare è un’arte, la mia passione ma anche una magnifica distrazione. Per diventare bravi cuochi ci sono tre requisiti: curiosità, pazienza, tenacia! Tutto il resto lo fanno le vostre mani, con il supporto di ottimi utensili: maneggevoli, professionali e versatili, come i nuovi premi della collezione Decò!”

Collezionali e trasforma la cucina nel tuo regno con le pentole in acciaio inossidabile di Masterchef, gli utensili di Linea Ingenio Smart firmati Lagostina, H&H Cooking Style, Berndes, Ariete. E per chi ha voglia di imparare ci sono i corsi Life Learning di Cucina e di Cake Design.

Un profumo che fa innamorare tutta la famiglia, come quella della nostra amica Angela, mamma entusiasta dei suoi splendidi figli, che torna per presentarci altri premi e le sue passioni…

"Diciamo la verità, stare a casa tutti i giorni a cucinare non è proprio la mia passione. Amo la vita all’aria aperta, il verde, il mare... Ma mi piace mangiare in compagnia, questo sì. Quando siamo a casa tutti insieme, mi scateno con la pizza, con i primi (vivo a Gragnano!) e con le torte"

Ed allora porta in tavola anche tu il buonumore con la qualità del Made in Italy degli stampi per pizza Guardini, gli accessori cucina Brandani, in metallo e bamboo, garanzia di stile e qualità, e quelli domestici Egan frutto di una ricerca continua nel mondo dell’home decor, i migliori elettrodomestici per la cucina Ariete e Russell Hobbs, con le pirofile in stoneware Royal Koning, le posate, i bicchieri e le stoviglie più esclusive a firma Randi, Zafferano, Galbiati Milano, IVV, Luigi Bormioli, Thomas, Essent’ial.
Con Life Learning, inoltre, puoi seguire un corso di Pizza in Teglia!

Morbide emozioni per il relax, come quelle che si ritaglia il casa Maria Rosaria, altra nostra amica e cliente, se siete amanti dell’enigmistica potreste conoscere con il suo nome in codice: Marylon. 

“La mia passione è scrivere. Mi diverto molto a creare giochi di lettere e anagrammi nel tempo libero. Da qualche anno sono in pensione, ma per moltissimo tempo sono stata maestra di scuola elementare, una lunga esperienza che mi ha lasciato molto e mi ha aiutata a diventare scrittrice per l’infanzia.
Quando esco, mi piace vedere posti nuovi, girare anche senza meta in cerca di ispirazione, ma quando torno a casa, ho le mie abitudini, i miei angolini di comfort per rilassarmi e dedicarmi alla scrittura.”

Proprio per godere di tutto il comfort e del relax che meriti ecco premi selezionati come il set di Lù-Lu Casa per un tocco elegante alla tua camera da letto, la collezione unica e attuale Casa Anversa, il guanciale ortopedico Viro Clean Respect, o il purificatore d'aria Bimar ideale per chi soffre di allergie, congestione nasale, tosse e asma.

Ideali per te e per il tuo bagno per rendere ancora più belli i tuoi momenti di relax, con le soffici spugne ricamate della linea “Caprifoglio” di Lù-Lu Casa e gli accessori di ultima generazione Laica, Beper e Celly. Oggetti pensati per il tuo bagno e presentati sul nostro catalogo dalla simpatica Roberta, studentessa di Napoli…

“Sono una persona coraggiosa: non ho paura di dire ciò che penso, e se vi dico che ho scelto di essere testimonial Decò perché nel mio supermercato ho conosciuto persone veramente piacevoli e simpatiche, potete credermi. 
Ho un sogno, che spero di realizzare presto: diventare architetto. Sogno di progettare una casa accogliente e luminosa, con un bagno perfettamente accessoriato per il mio relax.”

Emozioni da vivere tutti i giorni trasformando con DigitalPix le foto più belle in accessori personalizzati, un’idea romantica e divertente, anche per un regalo: la tazza, il cuscino o il puzzle con la foto del proprio pappagallo come fece il nostro amico Giuseppe

“Una volta avevo un pappagallo che mi imitava in tutto, si chiamava Dino. Gli ho fatto una foto così bella, che poi l’ho trasformata in puzzle con DigitalPix.”

Giochiamo e torniamo piccoli insieme a loro, facciamo come Imma e Salvatore e il loro piccolo Mattia.

“Riesce sempre a stupirci con la sua fantasia.”

Una famiglia felice, come noi di sapere che si sentano parte della community Decò.

“Siamo davvero entusiasti di partecipare attivamente al catalogo, perché con Decò  abbiamo un ottimo rapporto ed è un piacere poterlo raccontare. E poi stare sul set è stata una bella esperienza che ha lasciato a tutti noi il sorriso sulle labbra”

Sfoglia il catalogo e scopri gli oggetti per arredare la camera dei tuoi bimbi come il box LEGO portagiochi, per mettere in ordine con un tocco di allegria, o la i la nuova collezione letto Hermet a tema Harry Potter, ma anche i giochi Re Cycle Me e Clementoni per stimolare la creatività dei più piccoli nel rispetto dell’ambiente, o la Gift Card Gamestop.

Vi porto in viaggio con me: quello che Michela cliente Decò, solare e determinata, ha pensato dei bellissimi accessori da viaggio presenti tra le pagine del catalogo, perfetti anche per la scuola, per l'ufficio o per una gita in giornata. 

Le mie passioni sono lo sport, sicuramente: amo il mare, faccio pilates e nuoto, ma amo anche i piaceri della tavola. 
Un giorno mi piacerebbe fare un lungo viaggio intorno al mondo. 

Organizza le tue vacanze e le tue trasferte con la Chilly’s Bottle e con le borse Smemoranda che aiutano la natura a respirare. E se sei amante dello sport e dello shopping non farti scappare le carte regalo, gift card ei buoni acquisto Decathlon, La Feltrinelli21shoes, Zalando.
Inoltre per chi è alla ricerca di nuove esperienze per il proprio benessere psico fisico e per rilassarsi ci sono i corsi Life Learning di Hatha Yoga e Trainning Autogeno.

Con i punti che accumuli puoi richiedere anche la tessera del FAI per scoprire meraviglie del patrimonio culturale e ambientale italiano

Si protegge ciò che si ama e si ama ciò che si conosce

Con lei oltre a prenderti cura del patrimonio culturale e ambientale italiano, puoi dare più valore al tuo tempo libero partecipando alle numerose iniziative organizzate su tutto il territorio italiano, avrai l’accesso gratuito nei Beni FAI aperti tutto l’anno e tariffe agevolate alle tante e diverse manifestazioni oltre a beneficiare dell’ingresso ridotto in più di 1.600 realtà culturali in tutta Italia.

Passatempo fai da te con una selezione di utensili Stanley con finitura cromata, manico antiscivolo e borsa inclusa. Perfetti per un lavoro di qualità e per diventare un asso come Luigi, fiorista di professione ma con un sogno nel cassetto…

“...lavorare nel mondo dello spettacolo. Ho già partecipato ad alcune produzioni televisive, teatrali, pubblicitarie... ma non ho ancora sfondato. Ovviamente non demordo!”

Lo spettacolo, i fiori e gli animali sono le passioni di Luigi...

Ecco perché mi trovo così bene in Ayoka, lo specializzato Pet food & Care fornitissimo di alimenti, prodotti e accessori per i nostri amici a quattro zampe (o pennuti, o subacquei), è una vera eccellenza! 

Da oggi con la carta Essere Decò accumuli punti non solo nel supermercato Decò di riferimento ma anche presso il tuo Pet Shop Ayoka preferito!
È per questo che trovi premi del catalogo pensati apposta per i nostri insostituibili compagni di vita: accessori di qualità e di design per la pappa e la nanna a firma Leo Pet o la gift card UnipolSai con cui attivare la polizza Cane&Gatto Isfast Formula Easy.
Puoi inoltre fare un regalo speciale e donare i tuoi punti a Balzoo, il Banco italiano Zoologico Onlus, la no-profit che opera in tutta Italia per sfamare migliaia di cani e gatti e dare loro una speranza di vita. 

Se sei indeciso c'è sempre la possibilità di trasformare i tuoi punti in buoni spesa!


Accedi, scegli e prenota il premio giusto per Te!


Regolamento completo →