Ad Anagni arriva Decò con un nuovo Market per essere la tua scelta quotidiana!


In viale Regina Margherita c'è un nuovo punto vendita di puro vicinato: ti aspettiamo.

Venerdì 29 aprile, vicino a te e a tua portata di mano, apre in viale Regina Margherita, 8, ad Anagni (FR), un nuovo Market Decò!
Affidabilità, convenienza, competenza, cortesia, sono i nostri valori, quelli che negli anni, fin dal 2006, guidano il nostro lavoro e che, con orgoglio, proponiamo a te che da oggi puoi sceglierci ogni giorno.

Dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 20:00, in orario continuato, e la domenica, dalle  9:00 alle 13:00, siamo a tua disposizione per essere la tua scelta quotidiana!

Sfoglia il volantino, in ogni pagina trovi tante offerte i prezzi strepitosi di sempre e tutti gli speciali pensiamo per soddisfare le tue passioni e i tuoi gusti! ↓

Approfitta delle iniziative e delle offerte escusive. ↓


Da Decò ci sono persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te” che conoscono il gusto dei consumatori, anche il tuo. È questo il nostro personale specializzato, la nostra forza, loro che ci permettono di portare avanti la nostra sfida: ogni giorno aiutarti, consigliarti, ascoltare le tue esigenze e i tuoi nuovi bisogni, interpretarli correttamente e soddisfarli al meglio.
Sono migliaia le referenze presenti nei reparti e sugli scaffali dei nostri punti  vendita, selezionate con un’attenzione particolare per le eccellenze e le specialità locali, per darti la possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. 
Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò, pensati per farti vivere un'esperienza di gusto sicura e prelibata: 5 le linee, Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine, che rappresentano il fiore all’occhiello di Decò, un successo frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, Detergenza, Enoteca, Frutta e Verdura, Gastronomia, Macelleria Self Service e al banco Assistita, Extra Alimentare, Salumi e Formaggi, Surgelati: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, ad Anagni Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!