Belli&Sani: cucina, conserva, congela e scalda senza sprechi!


Colleziona la linea Curver, da Decò fino al 19 giugno ricevi 1 bollino ogni 15 euro di spesa.

Dal 22 marzo al 19 giugno 2022 c’è una nuova ragione per fare di Decò la tua scelta quotidiana, la nuova Short Collection:

Belli & Sani

Solo per te, da Curver, uno dei brand leader del mercato i prodotti per la cucina e per la casa, la linea in vetro borosilicato con coperchio a scatto, richiudibile, anti-goccia e a prova di perdite.
Ideali per conservare il tuo cibo fresco molto più a lungo, aiutandoti a ridurre gli sprechi  alimentari e il disordine in cucina. Sono la soluzione intelligente da utilizzare in frigorifero e in freezer: impilabili, ti garantiscono pulizia ed ordine.
Sono adatti per cucinare e scaldare in forno tradizionale o a microonde: il vetro è impermeabile ai contaminanti esterni e non incide sul gusto e la qualità delle tue preparazioni, inoltre non essendo un materiale poroso puoi usarlo per cucinare qualsiasi sia il grado di acidità degli alimenti. Grazie al loro design elegante, puoi portarli direttamente in tavola rendendo tutto più comodo facile e veloce.
I contenitori in vetro borosilicato Curver sono riutilizzabili, sterilizzabili e lavabili, anche in lavastoviglie.

Entra nei punti vendita Decò che aderiscono all’iniziativa: ogni 15 € di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) riceverai un bollino da attaccare sulla scheda che puoi richiedere alla cassa. Raggiunti i bollini necessari e con l’aggiunta di un piccolo contributo in denaro, potrai ritirare il premio di “Belli & Sani” entro e non oltre il 10 luglio 2022.