Tagliati per la convenienza


La qualità dei prodotti Decò a prezzi bassi sempre.

Presenza fissa nella tua spesa quotidiana o per la prima volta nel tuo carrello, con i prodotti a marchio Decò porti a casa sempre "alta qualità ad un prezzo conveniente", perché commissionati ad aziende selezionate e con una filiera tracciabile e trasparente: un'occasione di risparmio reale tutti i giorni dell’anno su tutto ciò di cui hai bisogno.

È questo che significa esser “Tagliati X la Convenienza”.


Nei prodotti a marchio Decò è racchiusa la nostra esperienza, conoscenza del territorio e tutta l'attenzione che riserviamo ai consumatori, rispettando le tradizioni culinarie della cultura mediterranea.

Sfoglia il volantino, entra nel tuo punto vendita , esplora con noi gli oltre 1000 prodotti a marchio, le linee pensate per soddisfare i tuoi gusti e venire incontro alle tue esigenze:

  • Con la linea Decò, porti in casa ogni giorno prodotti certificati e di qualità riconosciuta, garantendo il meglio al giusto prezzo a te e ai tuoi cari.
  • Gusto Decò racchiude una selezione di prodotti d’eccellenza con un assortimento capace di soddisfare qualsiasi palato. Un viaggio culturale e gastronomico alla riscoperta di sapori e profumi tradizionali.
  • SeguiAmo la Qualità, la filiera certificata con cui Decò traccia un percorso che controlla e, appunto, certifica la qualità degli alimenti in ogni passaggio: dall’origine alla tua tavola. 
  • Senza Lattosio Decò è la nostra linea speciale che permette di ritrovare il piacere di latte e derivati agli intolleranti al lattosio e a chi lo ha eliminato dalla propria dieta.
  • Senza Glutine Decò: tutta la convenienza e il gusto pieno dei nostri prodotti in una linea speciale, dedicata agli intolleranti al glutine, ma adatta a tutte le esigenze nutrizionali di chi sposa una dieta gluten free.
  • La transizione biologica è da anni una realtà importante per tantissime colture nel nostro Paese e la linea Decò Bio vuole rappresentarle al meglio, offrendoti una selezione di prodotti coltivati nel rispetto della natura e delle biodiversità. 

Da Decò l’alta qualità è sempre ad un prezzo conveniente, perché noi siamo… Tagliati per la convenienza!