Decò torna in campo con il Napoli


Decò è sponsor Istituzionale della SSC Napoli ancora una volta

Si rinnova una collaborazione tra Decò e il SSC Napoli, dove il fair play, lo spirito di squadra e la grande passione per lo sport rappresentano i valori più alti.

Una partnership che ci vede in prima linea da diverse “stagioni” e che si rinnova anche in questa: al fianco degli azzurri in tutt’Italia e al San Paolo, per vivere insieme la bellezza dello sport più amato dagli italiani.

Ma il nostro impegno non è solo di supporto ai colori azzurri, come fatto in passato, vogliamo che tutti i clienti Decò possano esaltare con noi la propria passione!

Negli anni abbiamo portato avanti numerose iniziative sportive e lanciato l’hahstag #DecòTifaLoSport. Con noi:

  • Sei stato allo stadio San Paolo per sostenere i tuoi colori nei big match di Serie A: qui hai vissuto l’emozione di entrare sul terreno di gioco e negli spogliatoi che hanno ospitato i più gradi campioni della storia del calcio, di fare una domanda in conferenza stampa al “Mister”.
  • Hai varcato le porte del Centro Sportivo di Castel Volturno per osservare da vicino gli alenamenti dei tuoi beniamini: vedere da vicino e capire qual è il lavoro da cui nascono le giocate che ti esaltano in partita.
  • Hai regalato la possibilità unica ai tuoi bambini di entrare sul prato del San Paolo come mascotte dei suoi e tuoi campioni.
  • Hai avuto in regalo la maglia ufficiale del SSC Napoli.

Anche per questa stagione 20/21 abbiamo in programma tante iniziative, tanti modi per premiare la tua passione di vero tifoso del Napoli. Non ti resta che continuare a fare di Decò la tua scelta quotidiana.