La Spesa in un click


La tua scelta quotidiana da oggi è anche online!

Comodo, semplice, divertente… il tempo di passare dallo schermo dello smartphone all’uscio di casa: ecco la spesa!
Sì perché per te da oggi La Spesa in un Click è anche a domicilio!

Su smartphone, tablet, o pc attraverso la nostra pagina entra nel nostro “punto vendita virtuale” fai...

Registrati inserendo tutti i tuoi dati compresa la tua Carta Essere Decò per accumulare i punti fedeltà automaticamente.
Ordina in modo facile i prodotti: lasciati aiutare nella selezione dal menù a tendina diviso per categorie di prodotto (dai freschi a quelli per la cura della persona, della casa o dei nostri amici animali, dal caffè alle bibite, ai gelati e surgelati e tanto altro); naviga tra le sezioni pensate per te come se fossero i reparti del tuo supermercato Decò di fiducia; scegli secondo il tuo stile di vita grazie alle sezioni Vegan, Bio, Gluten Free; fatti suggerire cosa mettere nel “carrello” scorrendo tra i prodotti in primo piano, quelli in vetrina e dalle promozioni esclusive e dedicate a te che fai la spesa online.
Seleziona l’orario di consegna che preferisci ed il metodo di pagamento per te più comodo.
Ricevi la tua spesa comodamente a casa o Ritirala nel punto vendita da te selezionato.

Cosa aspetti fai la tua prima Spesa in un Click!


Per sapere se il tuo indirizzo è coperto dal servizio a domicilio o quale è il punto vendita più vicino per il ritiro clicca qui e vai sul sito.


Siamo sempre pronti ad offrirti nuovi servizi per renderti la vita più facile e per farti risparmiare tempo e per essere, anche comodamente da casa, la tua scelta quotidiana