Resta in contatto

Scrivici, siamo a tua disposizione. Risponderemo ad ogni tua esigenza per offrirti il meglio del mondo Decò. Riceverai informazioni ed aiuto sulla tua carta fedeltà, sui nostri punti vendita , sui prodotti Decò, sui volantini e su tutte le nostre iniziative promozionali.

FAQ - Domande frequenti

I nostri volantini sono disponibili cliccando qui o sull'App Decò Multicedi, nella sezione "Volantini". Prima di iniziare, scegli sulla mappa il tuo punto vendita di riferimento, selezionalo come preferito e accedi al volantino su "Scopri le promozioni".
La gestione dei buoni pasti non è centralizzata, ma rimessa in via esclusiva all'autonomia del punto vendita. Chiama o informati direttamente presso il box informazioni del tuo Decò di fiducia.
Trovi tutte le info utili cliccando qui, puoi richiedere il ritiro in supermercato o la consegna della spesa a casa. In entrambi i casi, verifica che la tua area sia coperta dal servizio*.

*Se ci stai scrivendo dalla Sicilia o dalla provincia di Reggio Calabria, questo non è l'indirizzo giusto: il sito cui rivolgersi è https://supermercatideco.gruppoarena.it/.
Se hai smarrito o deteriorato la tua carta, puoi richiederne la sostituzione al tuo supermercato di fiducia. La carta sostituita sarà bloccata e sulla nuova saranno trasferiti istantaneamente dati, punti e altri vantaggi accumulati in precedenza.
Puoi richiedere e ottenere la tua carta in supermercato, rivolgendoti al box informazioni. Attualmente non è possibile richiederla on-line per via di aggiornamenti di sistema.
Puoi conoscere il tuo saldo consultando lo scontrino, a patto che sia stata esibita una carta Essere Decò attiva. Puoi farlo anche su sito o app, accedendo alla tua area personale e alla sezione "Carta Decò".
Verifica di aver convalidato il tuo profilo cliccando sul link ricevuto tramite e-mail al momento della tua registrazione. Controlla tra le vecchie e-mail e anche nella cartella Spam, se non trovi nulla scrivici al servizio clienti indicando:
- numero carta Essere Decò;
- nome, cognome, data di nascita dell'intestatario;
- username (e-mail di accesso ad App o sito internet).
Per questo tipo di richiesta, scrivici al servizio clienti indicando:
- numero carta Essere Decò;
- nome, cognome, data di nascita dell'intestatario;
- username (e-mail di accesso ad App o sito internet).
Non appena risolto il problema, ti invieremo una e-mail di intervento effettuato.
Invia il tuo curriculum cliccando qui. L'ufficio del personale ricontatterà poi i candidati più in linea con il profilo ricercato. In bocca al lupo!