Netiquette

Regole della Community

La nostra pagina Facebook Supermercati Decò nasce con l’obiettivo di avere una finestra sempre aperta su attività,  eventi, prodotti e servizi che ogni giorno – via app o in punto vendita – offriamo per essere la tua scelta quotidiana, ma anche per instaurare una relazione con tutti gli utenti presenti su questo social network.


Eccoti alcune semplici regole della nostra community, che ti chiediamo di leggere e rispettare, per garantire una navigazione serena e sempre rispettosa degli altri utenti:

Conversazioni

Crediamo che la trasparenza e il rispetto siano fondamentali, così come i vostri commenti o consigli. Per questo motivo, ti invitiamo

  • ad utilizzare sempre espressioni appropriate, che non siano e non possano essere lette o percepite come offensive o lesive della dignità altrui, in modo da rispettare tutti i membri della community e i loro punti di vista;
  • a scrivere sempre in minuscolo: in rete, scrivere con caratteri tutti in maiuscolo equivale a urlare;
  • ad esser paziente, poiché dietro ogni risposta ci sono delle persone al lavoro, perciò ricevere riscontri puntuali potrebbe richiedere un po’ di tempo.

Contenuti

Vogliamo rendere questo spazio un luogo di scambio, perché col confronto si cresce, sempre. Per questi motivi, saranno rimossi (a insindacabile giudizio degli admin) tutti quei commenti che

  • non siano pertinenti al contenuto della pagina Supermercati Decò;
  • non siano pertinenti al contenuto del post;
  • abbiano contenuti volgari, osceni o di carattere sessuale;
  • siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e credenze religiose;
  • promuovano attività illegali o mettano in pericolo la sicurezza degli utenti;
  • promuovano prodotti o servizi commerciali, anche non in concorrenza con Supermercati Decò, o spam;
  • abbiano un contenuto politico, ideologico o religioso.

Inoltre, al fine di tutelare la tua sicurezza e rispettare regolamenti e leggi vigenti, tutti i post e commenti pubblici che dovessero contenere dati personali saranno rimossi.

Customer Care

Su questa pagina, risponderemo alle tue domande cercando di essere quanto più tempestivi. In alcuni casi, reperire le corrette informazioni su casi particolari o più specifici potrebbe richiederci delle tempistiche più lunghe, ma niente paura: non appena avremo le risposte, te le forniremo.

Ti ricordiamo inoltre che è disponibile un Servizio Clienti, raggiungibile dall’indirizzo https://supermercatideco.multicedi.it/static/content/resta-in-contatto!-717.aspx

Ti ricordiamo che questa pagina è presidiata dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30


In osservanza dei vigenti standard della comunità di Facebook (https://www.facebook.com/communitystandards) e dei relativi diritti e responsabilità (https://www.facebook.com/legal/terms)