Un nuovo Supermercato Decò apre ad Afragola per essere la tua scelta quotidiana.


Convenienza, competenza e affidabilità sono ora in via Regina!

Mercoledì 23 marzo 2022, vieni in via Regina, 20, sulla Strada Statale Sannitica ad Afragola (NA): apre un nuovo Supermercato Decò!
Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 21:00, in orario continuato, e la domenica, dalle 8:00 alle 14:00, siamo a tua disposizione per essere la tua scelta quotidiana. Contattaci anche telefonicamente al 351 9499082 per richiedere la tua spesa a domicilio: la consegna è gratuita per spese di almeno 20€

Sfoglia il volantino, in ogni pagina trovi i tuoi prodotti preferiti ai prezzi straordinari di sempre e tutti gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni. ↓

Entra nel nuovo punto vendita di Afragola, in via Regina e approfitta delle offerte e delle iniziative dedicate.  ↓


Tutti i giorni nei nostri punti vendita trovi affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza, sono questi i valori che fin dal 2006 ci guidano nel nostro lavoro e che negli anni con orgoglio proponiamo a chi come te fa di noi la sua scelta quotidiana.

Decò è fatta di persone come te che “parlano la tua lingua e mangiano come te”: siamo sempre pronti a dedicarci a te, ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni, cercando la soluzione giusta per interpretarli correttamente, per soddisfarli al meglio. Chiedi pure al nostro personale specializzato di guidarti tra i colori accesi e i profumi dei migliori prodotti disponibili sul mercato, quelli dei nostri reparti freschissimi, le nostre piazze del fresco quotidiano: fatti consigliare il “prodotto del giorno”!

Sono migliaia le referenze che trovi tra i reparti e sugli scaffali dei nostri punti vendita, tutte selezionate, con una particolare attenzione alle eccellenze e alle specialità locali, per darti la possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò, pensati per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata: in essi c’è l'essenza della tradizione mediterranea. Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine: sono queste le 5 linee che compongono quello che è il fiore all’occhiello di Decò, un successo frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, Congelato Sfuso, Detergenza, Enoteca, Frutta e Verdura, Gastronomia, Macelleria (self service e assistita), Panificio, Salumi e Formaggi (Self Service e assistita), Surgelati: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, ad Afragola Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!