Un nuovo Supermercato Decò apre a Cardito (NA) per essere la tua scelta quotidiana!


Convenienza, competenza e affidabilità arrivano nella tua città, in via Domenico Cirillo, all'angolo con Corso Italia, nella frazione di Carditello.

Venerdì 8 aprile 2022, in via Domenico Cirillo, all’angolo con Corso Italia, nella frazione di Carditello a Cardito, Napoli, apre un nuovo Supermercato Decò!

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 16:00 alle 20:30, e la domenica, dalle 8:30 alle 14:00, nel nuovo punto vendita trovi affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza, i valori che fin dal 2006 guidano il nostro lavoro negli anni e che, con orgoglio, proponiamo a te che da oggi puoi sceglierci ogni giorno.

Approfitta del nostro servizio di spesa a domicilio, il servizio è prenotabile anche chiamando al numero 351 6125773 ed è gratuito per spese di almeno 20€.

 

Sfoglia il volantino, in ogni sua pagina trovi i tuoi prodotti preferiti ai prezzi strepitosi di sempre e in più tutti gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni. ↓

Entra e scopri le iniziative a te dedicate nel nostro nuovo Supermercato Decò di Cardito. ↓


Entra da Decò chiedi al nostro personale specializzato di farti guidare tra i colori accesi e i profumi dei migliori prodotti disponibili sul mercato, quelli dei nostri reparti freschissimi, le nostre piazze del fresco quotidiano ricche delle eccellenze e specialità locali, dei prodotti appartenenti alla tradizione mediterranea. Fatti consigliare il “prodotto del giorno”, sono sempre pronte ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni, cercando sempre la soluzione giusta per interpretarli correttamente per soddisfarli al meglio, perché persone come te che “parlano la tua lingua e mangiano come te”!

In tutti i nostri punti vendita sono migliaia le referenze e tutte selezionate per darti un’ampia possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò. Li abbiamo pensati per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata, scopri le 5 linee che trovi sui nostri scaffali: Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine. Un vero fiore all’occhiello di Decò, un successo che è il frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, congelati sfuso e a peso, detergenza, enoteca, frutta e verdura, salumi e formaggi, surgelati, extra alimentare, gastronomia, macelleria con banco assistito, panificio ed il nuovo e fornitissimo reparto pescheria: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


 Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Cardito è la tua scelta quotidiana. Sempre!