Tutti uniti per lo sport. Da Decò lo sport è di famiglia!


Fai di più per la tua associazioni sportiva dilettantistica preferita

Lo sport è formazione, salute, educazione, noi di Decò vogliamo sostenerlo partendo da chi è radicato come noi sul territorio: le Associazioni Sportive dilettantistiche che ogni giorno si impegnano per diffondere i veri valori della pratica sportiva.

Per questo con nostri punti vendita selezionati, quelli che espongono il materiale dell’iniziativa, abbiamo aderito, dall'1 marzo al 21 maggio 2023, a...

Tutti Uniti per lo Sport


L’iniziativa Tutti Uniti per lo Sport è riservata alle Associazioni Sportive dilettantistiche regolarmente iscritte nel Registro Nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche del Coni, presenti sul Territorio italiano.

Partecipare a Tutti Uniti per lo Sport e sostieni la tua Associazione Sportiva dilettantistica preferita, quella in cui ti sei formato o a cui sono iscritti i tuoi figli o nipoti. Fai la spesa da Decò e ricevi, sullo scontrino, un Codice QR cumulativo comprensivo delnumero di codicimaturati conla tua spesa. Un codice ogni 15 euro dispesa e multiplied altri aggiuntiviconl’acquisto dei prodotti sponsor. 
Scarica l’App “Tutti Uniti per lo Sport” disponibile per Android e iOS e scaricabile da Google Play Store e App Store e assegna i Codici QR cumulati: ti basta selezionare l’Associazione Sportiva dilettantistica ed inquadrare il Codice QR. È facile, divertente e c'è la possibilità di avere una Gift Card Decathlon anche per te!

Puoi assegnare i Codici alle Associazioni Sportive dilettantistiche entro il termine ultimo del 19 giugno 2023.


Aderisci e fai aderire la tua Associazione Sportiva dilettantistica

Per aderire all'iniziativa e poter beneficiare del programma, la procedura da seguire dall’Associazione Sportiva dilettantistica è semplice ed immediata:

  • tramite il sito www.tuttiunitiperlosport.it, procedere con l’iscrizione al programma inserendo i dati obbligatori richiesti dal form, facendo attenzione alle indicazioni di compilazione riportate nello stesso;
  • accedere con il proprio “Utente” e “password” generati.

All’interno dell’Area Riservata, l’Associazione Sportiva dilettantistica potrà visualizzare, in tempo reale, il saldo dei “Codici” ricevuti dai Clienti.
Una volta registrata, l’Associazione Sportiva dilettantistica sarà inserita nell’elenco delle partecipanti presente nell’App “Tutti Uniti per lo Sport”.

Raccolto il numero di Codici necessario, l’Associazione Sportiva dilettantistica potrà ricevere Pack e Digital Gift Card Decathlon da utilizzare per la redenzione di attrezzature e materiale utile nello svolgimento dell’attività svolta dall’Associazione Sportiva dilettantistica di riferimento.

Assegnazione

Al termine dell’Iniziativa, la Società Promotrice verificherà, per ciascuna Associazione Sportiva dilettantistica, il numero di Codici QR ricevuti: gli omaggi previsti saranno attribuiti alle Associazioni Sportive dilettantistiche in funzione del numero di Codici QR ricevuti.
Più Codici QR saranno ricevuti dalle Associazioni Sportive dilettantistiche più possibilità di avere attribuiti: 

  • Pack contenente borsoni sportivi personalizzati con il logo dell’Associazione Sportiva dilettantistica
  • Digital Gift Card Decathlon in tagli da € 1.000 e da € 500

Classifica 2022

Eccola la classifica con tutte le Associazioni e Società Sportive dilettantistiche che, grazie ai QR Code donati, hanno ricevuto i premi di Tutti Uniti per lo Sport 2022.
Un contributo che potrà aiutarle nella loro attività di formazione e sostegno della passione di migliaia di atleti e amatori, nella loro funzione fondamentale di veicolo dei valori dello sport. 


Tutte le informazioni sull'iniziativa al sito: www.tuttiunitiperlosport.it
Termini e condizioni