Insieme per l'Ucraina, fai anche tu la tua parte


Partecipa alla raccolta fondi in cassa, sostieni la campagna promossa dalla Federazione Europea dei Banchi Alimentari.

Sostieni anche tu la campagna #AllTogether4Ukraine, promossa dalla Federazione Europea dei Banchi Alimentari in favore del Banco Alimentare dell’Ucraina, e dei paesi limitrofi, e del Banco Alimentare che sostiene le strutture caritative che stanno accogliendo rifugiati sul nostro territorio.
Alla cassa di uno dei nostri punti vendita acquista una Charity Card…


Un modo semplice e veloce per far pervenire il nostro aiuto nonostante le difficoltà e l’impossibilità di realizzare un’efficace colletta alimentare dovute all'assenza di corridoi umanitari sicuri lungo il fronte di guerra.

Tutte le somme raccolte saranno prelevate dal Gruppo Multicedi, di cui Supermercati Decò è parte, e commutate in generi alimentari che saranno inviati al Banco Alimentare che provvederà successivamente consegnarli alle strutture caritative convenzionate coinvolte che agiscono sul campo. Inoltre in favore del Banco Alimentare Italia, che sostiene strutture caritative che stanno accogliendo rifugiati sul territorio italiano, il Gruppo Multicedi si impegna a sostenere una ulteriore donazione di 100mila euro.