Decò apre un nuovo Market ad Afragola per essere la tua scelta quotidiana.


Un nuovo punto vendita di puro vicinato apre ad Afragola (NA): ti aspettiamo!

Affidabilità, convenienza e competenza sono ancora più vicini e a portata di mano, da martedì 23 marzo in via Pietro Nenni, 65, in Zona San Marco ad Afragola, Napoli, apre un nuovo Decò Market

Tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalla 8:00 alle 20:30 in orario continuato e la domenica dalle 8:00 alle 13:30, siamo a tua completa disposizione.

Sfoglia il volantino, ci sono i prezzi strepitosi di sempre e tante offerte pensate solo per te! ↓


Decò è fatto di persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te”, persone che fin dal 2006 ogni giorno sono pronte a dedicarsi a te, ad aiutarti, consigliarti ad ascoltare le tue esigenze e i tuoi nuovi bisogni, ad interpretarli correttamente, a soddisfarli al meglio attraverso assortimenti qualificati, prezzi competitivi e tutti i servizi di cui hai bisogno. Questa è la nostra grande sfida, è la nostra forza!

Nei nostri Market trovi sempre quello che fa al caso tuo: che sia a marchio Decò (Classica, Gusto, Bio, Senza Lattosio, Senza Glutine) o di marca c’è quello che ti serve per gli acquisti di tutti i giorni.

Alimentari, caramelle sfuse, detergenza e profumeria, frutta e verdura, gastronomia e piatti pronti, macelleria con banco assistito o self, panetteria, salumi e formaggi self service, surgelati, vini e liquori, extra alimentare: sotto casa tua nel nuovo Market Decò, come in tutti gli oltre 500 punti vendita, presenti in 8 regioni d’Italia, tutto è pensato per la tua spesa, tutto è pensato solo per te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, ad Afragola Decò è sempre più la tua scelta quotidiana. Sempre!