Decò Tifa lo Sport, premia la tua passione!


Partecipa dal 28 febbraio al 4 giugno 2023 al grande concorso Decò Tifa lo Sport e prova a vincere biglietti per le partite, maglie, palloni, gadget ufficiali e assisti agli allenamenti della tua squadra del cuore.

Sostieni la tua squadra del cuore anche al supermercato e vinci la tua passione con il grande concorso Decò Tifa lo Sport

Partecipa dal 28 febbraio al 4 giugno 2023, ti basta fare la spesa in uno dei punti vendita Decò che aderiscono all’iniziativa (solo nelle regioni: Abruzzo; Campania; Lazio; Molise; Puglia; Basilicata; Calabria, solo nella provincia di Cosenza).

Su ogni scontrino unico, multipli di spesa esclusi, è stampato un codice univoco, inseriscilo nel form di registrazione che trovi sul sito decotifalosport.it e scopri subito se hai vinto i biglietti per le partite della tua squadra del cuore o la possibilità di assistere agli allenamenti dei tuoi campioni!
Se non sei subito fortunato, non disperare, puoi essere tra i vincitori dell’estrazione finale di una maglia gara della tua squadra, di un pallone autografato o di uno dei tanti gadget ufficiali in palio.


Non attendere oltre, registrati sul sito decotifalosport.it e vinci con DecòAS Roma, SSC Napoli, SSC Bari, S.S. Napoli Basket, Sporting Club Juvecaserta.

  • Collegarti al sito decotifalosport.it o dalla nostra App;
  • Seleziona la tua squadra, AS Roma, SSC Napoli, SSC Bari, S.S. Napoli Basket, Sporting Club Juvecaserta, quella per la quale vuoi partecipare;
  • Registrati con i tuoi dati personali;
  • Inserisci il codice di gioco presente sullo scontrino;
  • Attendi il messaggio.

“Complimenti hai vinto! Controlla la tua casella di posta elettronica”

oppure

“Ci dispiace non hai vinto. Parteciperai all’estrazione finale”


Regolamento completo →
Hai bisogno di aiuto? Contattaci →