Danish Crown dal 1887 porta la qualità in tavola.


Dalla Danimarca arriva ai banchi macelleria di tutti i Supermercati Decò la linea ''Pure Pork'' di Danish Crown: la carne suina di animali allevati sin dalla nascita senza la somministrazione di antibiotici.

L’esperienza, lunga più di 130 anni, la tradizione degli allevatori e l’innovazione dell’azienda leader mondiale nella produzione sostenibile di carne è oggi al servizio di tutti i punti vendita Decò: scegli anche tu i prodotti gustosi, sani, naturali e nutrienti Danish Crown!

Dopo il lancio in esclusiva nazionale, l'obiettivo di Decò in collaborazione con Danish Crown è dettare una nuova linea di consumo ed agevolare il cliente, spesso smarrito tra informazioni contrastanti o poco attendibili. È possibile coniugare un acquisto consapevole a un consumo di carne salubre e sicuro ti basta metter nel carrello Pure Pork, portarlo in tavola, in piena sicurezza e per tutta la tua famiglia.

Carne proveniente solo da suini cresciuti sin dalla nascita senza la somministrazione di antibiotici e rigorosamente senza l’uso di sostanze stimolanti della crescita, allevati in aziende zootecniche a conduzione familiare con il massimo rispetto per il loro benessere: ogni singolo suino sono dedicate cure ed attenzioni nell’osservanza delle norme globalmente aggiornate sul benessere degli animali. Dalla fattoria fino al macello, la cura ed il rispetto per gli animali e la natura sono elementi fondamentali per garantire l’alta qualità dei prodotti.

Alimenti prodotti nel pieno rispetto degli animali, come delle persone e dell’ambiente. Dall’abbassamento della durata del trasporto degli animali, alla riduzione del consumo di energia e di acqua, allo sviluppo di imballaggi sostenibili e di confezioni che contribuiscono a migliorare la durata di conservazione ed il gusto della carne in modo da ridurre gli sprechi alimentari: sono numerose le iniziative del brand Danish Crown, con l'obiettivo di arrivare ad una produzione climaticamente neutrale entro il 2050. Un’alternativa più green, così che tutti possano nutrirsi di carne ottenuta in maniera sostenibile e responsabile.


Cosa troverai sul volantino e nel banco macelleria…

  • Filetto di suino a fette. È la parte più tenera del maiale, un taglio incredibilmente magro e sfizioso: l’equivalente suino di una lonza di vitello, il filetto Pure Pork è tagliato a medaglioni in porzioni perfette per servire un raffinato piatto fatto in casa, per fare un figurone con i tuoi ospiti!
  • Lonza di suino a fette. Ricavata dal muscolo del carré, è un taglio di carne magra con una sottile striscia di grasso nella parte superiore, che la rende succosa e tenera. La lonza di maiale è larga e spessa: un taglio tradizionale molto versatile. Quella Pure Pork è disossata, senza cotenna e a fette per risparmiare tempo e lavoro in cucina.
  • Coppa di suino a fette. È un taglio tradizionale e delizioso che tiene bene la cottura lenta: ricavato dal collo del suino caratterizzato da un contenuto di grasso che si scioglie direttamente sulla carne durante la cottura, regalando una succosa e gustosissima fetta di maiale. La coppa di suino Pure Pork è senza ossa ed è tagliato a fette, per questo non si spreca niente!