Con Decò Gioca con Gusto e vinci!


Scarica l'app, metti alla prova le tue conoscenze e impara giocando.

Gioca con Gusto è la nuova app del gruppo Multicedi, è pensata per il tuo smartphone: ti diverti, apprendi e metti alla prova le tue conoscenze del mondo food!


La prima proposta di Gioca con Gusto è QuizVino, per te che sei un appassionato di enologia, un semplice winelover o un vero esperto. Semplice e divertente, mette alla prova le tue conoscenze sul vino, le tiene in costante allenamento e le migliora, grazie alla sessione di approfondimento anche le risposte sbagliate sono un’occasione per apprendere: leggi gli articoli per conoscere ancora meglio gli argomenti noti e meno noti.

Mettiti alla prova, scala la classifica e partecipa al concorso! 
Gioca dal 1 al 31 dicembre 2021, la tua posizione in classifica è data dalla somma dei punteggi giornalieri. Il punteggio giornaliero è dato dalla somma delle risposte esatte date nelle 3 sessioni di gioco disponibili, maggiorato di un bonus del 10% del punteggio ottenuto solo nei casi di sessioni di gioco con punteggio superiori a 7/10.

Sono oltre 100 i premi in palio…

1° Classificato. Cantinetta dual zone a doppia temperatura: capacità 32 bottiglie.
2° Classificato. Percorso degustazione e tour guidato, per 2 persone, presso la tenuta Feudi di San Gregorio.
3° Classificato. Fornitura di 24 bottiglie, selezioni speciali dei nostri partner.

Inoltre: dal 4° al 10° classificato una bottiglia magnum 1,5 litri edizione speciale dei nostri partner; dall’11° al 50° classificato 2 bottiglie standard cl75 dei nostri partner; dal 51° al 100° classificato un buono spesa Decò da 5€. Se non sei tra i primi 100 partecipi all’estrazione di 30 set degustazione vino.


Scopri di più e scarica l'app Gioca con Gusto qui →

Regolamento completo →