Ci sono broccoli e broccoli: questi sostengono la ricerca.


Dal 13 al 30 novembre acquista da Decò I broccoli per la ricerca, aiuta la ricerca sui tumori maschili.

Buoni due volte, per la tua salute e per aiutare chi spera in cure sempre più efficaci contro i tumori: sono “I broccoli per la ricerca” di Fondazione Umberto Veronesi. Li trovi in tutti i punti vendita Decò dal 13 al 30 novembre, acquistali e con ogni confezione 0,20€ sono destinati alla ricerca sui tumori maschili.

Tra i più apprezzati fiori che consumiamo sulle nostre tavole, l’infiorescenza non ancora matura della pianta Brassica oleracea, più comunemente i broccoli con il loro odore così caratteristico e pungente sono ottimi per il nostro organismo e per il loro sapore. È forse proprio la molecola che dà l’odore ai broccoli, chiamata sulforafano, che tra le tante proprietà benefiche, ancora in corso di indagini e studi, è anche un antitumorale.

Ricordiamo che nessun alimento ha un effetto miracoloso sul funzionamento del nostro corpo ma che uno stile di vita equilibrato ed una dieta sana, adottati per tempo, sono quello che fanno la differenza per la prevenzione e per la salute.

Se vuoi scoprire di più sulle proprietà, i benefici dei broccoli ti consigliamo di consultare il magazine di Fondazione Umberto Veronesi.


Sostieni la ricerca. Sostieni la vita

Per maggiori informazioni visita il sito www.fondazioneveronesi.it