Chi trova una pizza trova un amico!


Dal 31 marzo al 22 giugno 2023 da Decò c'è una nuova Short Collection per tutti gli amanti della pizza

Ogni pizza è diversa, ed ognuno ha la sua preferita, ma come ben sanno i Casa Surace...

Chi trova una Pizza trova un Amico!

Perché non è solo cibo, la pizza non sarà mai un piatto qualsiasi ma è quella cosa che ci fa star bene quando siamo soli, il vero cibo dell’anima, fonte di comfort e consolazione, o che esalta con il suo sapore inimitabile ed il suo odore irresistibile i momenti di convivialità con gli amici o in famiglia.

Noi di Decò non potevamo che scegliere lei come protagonista della nostra nuova, colorata, simpatica e divertente Short Collection, una serie di piatti e accessori per tutti gli irriducibili amanti della pizza.
Con la linea I Love Pizza di Easy Life puoi preparare e servire la pizza perfetta e goderti un'atmosfera ancora più piacevole a tavola con amici e famiglia.

Per completare la collezione o per richiedere il piatto o l’accessorio che desideri ti basta fare, come sempre, la tua spesa da Decò.

  • Ricevi un bollino ogni 15€ di spesa (scontrino unico, multipli inclusi).
  • Raggiungi i bollini necessari per il premio desiderato e ritiralo, aggiungendo un piccolo contributo o utilizzando i punti che hai sulla tua carta Essere Decò, entro e non oltre il 9 luglio 2023.

 


Non ti resta che invitare gli amici per una serata Pizza!


Il regolamento completo →