È il nuovo volantino Decò: nuova veste e i prezzi strepitosi di sempre!


Nuovi colori, tante informazioni e le rubriche per sapere tutto sui prodotti che entrano nel tuo carrello.

Da oggi cambia il nostro modo di comunicare con te: un completo restyling con nuovi colori da sfogliare ad ogni pagina e una nuova veste grafica per accompagnarti, informarti e aiutarti nella scelta.

È questo il nuovo volantino Decò!

Non un semplice foglio fatto di prezzi e prodotti da promuovere ma un aiuto che possa fornirti tutte quelle informazioni utili per una scelta consapevole dei tuoi acquisti. In quindici anni abbiamo imparato a conoscerti e sappiamo quali sono i tuoi gusti, i tuoi nuovi bisogni e con il nostro volantino facciamo un passo ulteriore per cercare di soddisfarli al meglio.

Pagina dopo pagina con noi tra i nostri reparti e tra le rubriche pensate per farti conoscere solo il meglio delle nostre tante referenze.

Decò in viaggio per conoscere ogni dettaglio delle eccellenza dell’Italia e del mondo che trovi nei nostri punti vendita. Freschi e freschissimi: prodotti esclusivi e di qualità certificata presentati a te con le loro caratteristiche uniche, gli abbinamenti perfetti per poterli gustare al meglio, le selezioni tra i più conosciuti al mondo.

Gli speciali dedicati…

  • ai tuoi sempre nuovi bisogni: tante alternative fondamentali per la tua salute e il tuo benessere, ma anche per appagare il tuo stile di vita e soprattutto il tuo gusto;
  • ai momenti della giornata: le nostre proposte per soddisfare con i tuoi prodotti preferiti ogni pasto, ogni attimo della tua giornata.
  • alle ricorrenze: perché la tradizione va sempre onorata con qualità selezionata e un pizzico di novità per renderla sempre viva;
  • alle esigenze, agli hobby, alle passioni di tutti i membri della tua famiglia: mamma, papà, bimbi e i nostri amici animali domestici.

Le iniziative uniche che, con sempre nuove offerte imperdibili, caratterizzano ogni nuovo volantino ed il nostro costante e concreto impegno della Spesa Bloccata con prezzi ribassati e bloccati su tanti prodotti di prima necessità e di qualità garantita.


Vogliamo che prima di entrare nei nostri punti vendita tu sappia già quali sono i prodotti che andranno a riempire il frigo, il freezer e la dispensa; le bevande adatte per ogni persona e occasione; i prodotti per la tua igiene, quella di ogni membro della tua famiglia e per una casa sempre pulita e splendente. Vogliamo che tu abbia tutte le informazioni per acquistare solo quello di cui hai veramente bisogno ai nostri prezzi strepitosi di sempre!


Nuova veste, nuovi colori e tante informazioni per aiutarti e fare di Decò la tua scelta quotidiana. Sempre!