Un nuovo Supermercato Decò apre a Palma Campania per essere la tua scelta quotidiana!


Convenienza, competenza e affidabilità sono tutti i giorni in via Circumvallazione nel nostro nuovo punto vendita.

Venerdì 18 giugno apre in via Circumvallazione, snc, a Palma Campania, Napoli, il nostro nuovo Supermercato Decò per essere tutti i giorni la tua scelta quotidiana. Ti aspettiamo dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:30, e la domenica, dalle 8:30 alle 13:30.

Sfoglia il volantino,  scopri i prezzi strepitosi di sempre e tutte le tante iniziative e offerte che abbiamo pensato per te! ↓

Solo in via Circumvallazione inoltre…

*Dal 18 giugno 2021 al 2 gennaio 2022.
Attività dedicata a clienti di almeno 65 anni, valida presentando in cassa la carta Essere Decò e non cumulabile con altre iniziative i corso. Sconto non valido sui prodotti in offerta. Non valgono i ticket.


Convenienza, competenza territoriale e conoscenza del gusto di tutti i consumatori anche del tuo nel nostro nuovo Supermercato c’è sempre uno dei nostri dipendenti, professionali e specializzati, pronto ad aiutarti nella scelta e a guidarti nei tuoi acquisti: sono persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te”, pronte ad ascoltare le tue esigenze e i tuoi nuovi bisogni, ad interpretarli correttamente, a soddisfarli al meglio attraverso assortimenti qualificati, prezzi competitivi e tutti i servizi di cui hai bisogno. Questa fin dal 2006 è la nostra grande sfida, è la nostra forza!

Gira con il tuo carrello tra i nostri “reparti freschissimi”, le nostre piazze del fresco quotidiano colorate e profumate dai migliori prodotti selezionati sul mercato: scegli i “prodotti del giorno”! Inoltre nei nostri punti vendita trovi migliaia di referenze tra prodotti confezionati di marca e a marchio Decò (Classici, Gusto, Bio, Senza Lattosio, Senza Glutine). Tutte selezionate, tutte scelte per rispondere ad ogni tua esigenza e soddisfare il tuo stile di vita in continua evoluzione. Alimentari, congelati a peso, detergenza e profumeria, frutta e verdura, gastronomia e piatti pronti, macelleria con banco assistito, salumi e formaggi, surgelati vini e liquori, extra alimentare: c’è tutto per far contenta la tua famiglia, i tuoi animali domestici, per curare la tua casa e soprattutto per te!

Ulteriori servizi ti aspettano nel nostro Supermercato di Palma Campania, qui infatti potrai…

  • Fare le tue ricariche telefoniche e pay tv.
  • Pagare le utenze.
  • Ricaricare la tua PostePay.
  • Comprare i biglietti per gli eventi o effettuare visure.
  • Ricaricare la tua auto elettrica.

Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Palma Campania Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!