Un nuovo Maxistore Decò apre a Montemiletto per essere la tua scelta quotidiana.


Maxi servizi, maxi scelta e la convenienza, competenza e affidabilità di sempre sono ora in SS 7, incrocio via Canale!

Da Martedì  23 novembre ti aspettiamo tutti i giorni nel nostro nuovo Maxistore Decò in SS 7, proprio all’incrocio con via Canale, a Montemiletto, Avellino.

Dal lunedì alla domenica, dalle 07:30 alle 21:30, in orario continuato, siamo pronti ad accoglierti e ad essere la tua scelta quotidiana, anche comodamente da casa grazie a La Spesa in un Click, il nostro servizio di spesa online, o alla consegna a domicilio gratuita: chiedi maggiori informazioni all’interno del punto di vendita o telefonando allo 0825 968608

Sfoglia il volantino,  ci trovi i tuoi prodotti preferiti ai prezzi strepitosi di sempre e tutti gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni.↓

Inoltre, solo nel nuovo punto vendita di Montemiletto


Fin dal 2006 il nostro è un lavoro quotidiano fatto di affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza: i valori che ci guidano negli anni e che con orgoglio proponiamo a te che da oggi puoi sceglierci ogni giorno.

Da Decò ci sono solo persone come te che “parlano la tua lingua e mangiano come te”, pronte ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni, cercando sempre la soluzione giusta per interpretarli correttamente per soddisfarli al meglio. Chiedi loro e fatti guidare tra i colori accesi e i profumi dei migliori prodotti disponibili sul mercato, quelli dei nostri “reparti freschissimi”, le nostre piazze del fresco quotidiano: ci sono tutte le eccellenze e le specialità locali, fatti consigliare il “prodotto del giorno”!

Sono più di 10000 mila le referenze che trovi nei reparti e sugli scaffali, prodotti selezionati per darti la possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò, pensati per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata: in essi c’è l'essenza della tradizione mediterranea. 5 le linee che trovi sui nostri scaffali: Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine. Un fiore all’occhiello di Decò, un successo che è il frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Gastronomia e piatti pronti, macelleria con banco assistito, pescheria, alimentari, congelati a peso, detergenza e profumeria, frutta e verdura, salumi e formaggi, surgelati vini e liquori, extra alimentare: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Montemiletto è la tua scelta quotidiana. Sempre!