Un nuovo Maxistore Decò apre a Colleferro, (RM) per essere la tua scelta quotidiana.


Maxi servizi, Maxi scelta e la convenienza, competenza e affidabilità di sempre sono da oggi in via Fontana dell'Oste!

Sabato 8 gennaio, apre per diventare la tua scelta quotidiana il nuovo Maxistore Decò di Colleferro, Roma, in via Fontana dell’Oste, 2. Ti aspettiamo tutti i giorni  dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00 in orario continuato, e la domenica, dalle 8:30 alle 13:30.
Sfoglia il volantino, su ogni pagina trovi i tuoi prodotti preferiti ai prezzi strepitosi di sempre e gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni.↓

Inoltre solo per te che fai la spesa nel nostro nuovo Maxistore di Colleferro. ↓

Fino ad esaurimento scorte, se fai la tua spesa sabato 8 e domenica 9 gennaio ricevi una shopper riutilizzabile Decò, inoltre solo sabato 8 gennaio, ricevi anche una piantina aromatica.

Tutti i mercoledì hai uno socnto pari al -10% sul totale della spesa.


Dal 2006 il nostro è un lavoro quotidiano fatto di affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza: i valori che ci guidano negli anni e che con orgoglio proponiamo a te che da oggi può sceglierci ogni giorno.
Decò è fatto di persone come te che “parlano la tua lingua e mangiano come te”, sempre pronte ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni, cercando sempre la soluzione giusta per interpretarli correttamente per soddisfarli al meglio. Chiedi loro e fatti guidare tra i colori accesi e i profumi dei migliori prodotti disponibili sul mercato, quelli dei nostri “reparti freschissimi”, le nostre piazze del fresco quotidiano: ci sono tutte le eccellenze e le specialità locali e della tradizione mediterranea, fatti consigliare il “prodotto del giorno”!

Gira tra i reparti, e gli scaffali: sono più di 10000 mila le referenze selezionate per darti la possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò, pensati per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata: in essi c’è l'essenza della tradizione mediterranea. Le 5 linee di prodotti, Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine, sono un fiore all’occhiello di Decò, un successo frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, congelati a peso, detergenza e profumeria, frutta e verdura, salumi e formaggi, surgelati vini e liquori, extra alimentare, gastronomia e piatti pronti, macelleria con banco assistito ed ora anche il nuovo reparto pescheria con solo pesce fresco, tracciato e di qualità: il meglio che ha da offrire il mare!
Da Decò tutto è pensato per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, per prenderti cura della tua casa e soprattutto per te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Colleferro è la tua scelta quotidiana. Sempre!