Un nuovo Market Decò apre a Giugliano in Campania per essere la tua scelta quotidiana.


Ti aspettiamo nel nostro nuovo punto vendita di puro vicinato di via Ripuaria, 143, nella frazione di Varcaturo.

Affidabilità, convenienza e competenza vicino a te e a tua portata di mano questo sono i nostri Decò Market, e non fa eccezione il nuovo che apre martedì 23 novembre a Giugliano in Campania, in via Ripuaria, 143, nella frazione di Varcaturo. Ti aspettiamo, siamo a tua completa disposizione tutti i giorni: dal lunedì al sabato, dalle 7:45 alle 20:30, in orario continuato, e la domenica, dalle 8:00 alle 13:00.

Sfoglia il volantino, trovi i prezzi strepitosi di sempre e tante offerte e gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni. ↓

In più solo nel nuovo Market di Giugliano in Campania…


Decò è fatto di persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te” e per questo conoscono il gusto dei consumatori, anche il tuo. Fin dal 2006, è attraverso il nostro personale specializzato, la nostra forza, che portiamo avanti la nostra sfida: ogni giorno, aiutarti, consigliarti, ascoltare le tue esigenze e i tuoi nuovi bisogni, interpretarli correttamente e soddisfarli al meglio attraverso assortimenti qualificati, prezzi competitivi e tutti i servizi di cui hai bisogno.

Migliaia le referenze che trovi nei reparti e sugli scaffali, prodotti selezionati per darti la possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò, pensati per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata: in essi c’è l'essenza della tradizione mediterranea. 5 le linee che trovi sui nostri scaffali: Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine. Un fiore all’occhiello di Decò, un successo che è il frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo

Alimentari, caramelle sfuse, detergenza e profumeria, frutta e verdura, gastronomia e piatti pronti, macelleria con banco assistito o self, panetteria, salumi e formaggi self service, surgelati, vini e liquori, extra alimentare: sotto casa tua nel nuovo Market Decò, come in tutti gli oltre 500 punti vendita, presenti in 8 regioni d’Italia, tutto è pensato per la tua spesa, tutto è pensato solo per te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Giugliano in Campania Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!