Un nuovo Market Decò apre a Genazzano (RM) per essere la tua scelta quotidiana.


In via Valle Rotelle dal 20 maggio c'è un nuovo punto vendita di puro vicinato!

Venerdì 20 maggio, in via Valle Rotelle, 663, a Genazzano (RM) vicino a te e a tua portata di mano, apre un nuovo Market Decò!
Qui, come in tutti i nostri punti vendita, fin dal 2006, trovi affidabilità, convenienza, competenza, cortesia i valori che, con orgoglio, proponiamo a te che da oggi puoi sceglierci ogni giorno.

Dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00, in orario continuato, e la domenica, dalle  8:30 alle 13:00, siamo a tua disposizione per essere la tua scelta quotidiana!

Sfoglia il volantino, tra le tante offerte, i prezzi strepitosi di sempre, e i nostri speciali c'è sempre qualcosa adatto a  soddisfare le tue passioni e i tuoi gusti! ↓

Solo per te nel nostro nuovo punto vendita. ↓


Decò è fatta di persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te” che conoscono il gusto dei consumatori, anche il tuo. È il nostro personale specializzato, la nostra forza, loro che ci permettono di portare avanti la nostra sfida: ogni giorno aiutarti, consigliarti, ascoltare le tue esigenze e i tuoi nuovi bisogni, interpretarli correttamente e soddisfarli al meglio.

Nei nostri punti vendita sono migliaia le referenze selezionate, con una particolare attenzione per le eccellenze e le specialità locali, per darti la possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. 
Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò, per farti vivere un'esperienza di gusto sicura e prelibata: 5 le linee, Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine, che rappresentano il fiore all’occhiello di Decò, un successo frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, Detergenza, Enoteca, Frutta e Verdura, Gastronomia, Macelleria Self Service e al banco Assistita, Panificio, Extra Alimentare, Salumi e Formaggi, Surgelati: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Genazzano Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!