Supermercati Decò arriva a Marigliano per essere la tua scelta quotidiana!


Da martedì 29 novembre affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza sono anche in via Giuseppe Mazzini

Marigliano martedì 29 novembre, in via Giuseppe Mazzini, 6, apre un nuovo Supermercato Decò!

Tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 20:00, in orario continuato, e la domenica, dalle 08:30 alle 13:30, fai di noi la tua scelta quotidiana: nei nostri punti vendita tutto è pensato per soddisfare le tue esigenze di cliente in modo che sia ancora più facile e piacevole trovare le referenze da inserire nel carrello, per poterti offrire sempre prezzi competitivi, servizi personalizzati e farti vivere la migliore esperienza di spesa possibile.

Sfoglia il volantino, scegli fra i tuoi prodotti preferiti a prezzi strepitosi, le sempre tante offerte, gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni: per una spesa dalla convenienza inimitabile! ↓

Scopri le iniziative che abbiamo pensato solo per te. ↓


Persone pronte ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni, cercando sempre la soluzione giusta per interpretarli correttamente per soddisfarli al meglio, sono persone come te che “parlano la tua lingua e mangiano come te”

È questo il personale specializzato di Decò

Fatti guidare da loro tra i colori accesi e i profumi dei migliori prodotti disponibili sul mercato, quelli che trovi nei nostri “reparti freschissimi”, le nostre piazze del fresco quotidiano, ricche delle eccellenze e delle specialità locali, dei prodotti appartenenti alla tradizione mediterranea e non solo. Chiedi il “prodotto del giorno”!

Supermercati Decò sono una perfetta sintesi di qualità e convenienza, qui trovi migliaia di referenze selezionate per darti la più ampia possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi.
Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò. Le nostre 5 linee (Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine) sono pensate per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata. Sono il fiore all’occhiello di Decò, un successo frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, congelato sfuso, surgelati, detergenza, extra alimentare, frutta e verdura, gastronomia, macelleria con banco assistito e self service, salumi e formaggi, self service: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Marigliano Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!