Supermercati Decò arriva a Barletta per essere la tua scelta quotidiana.


Convenienza, competenza e affidabilità sono ora in via Don Michele Tatò!

Apre un nuovo Supermercato Decò in via Don Michele Tatò, 64, a Barletta, ti aspettiamo, da martedì  23 novembre, tutti i giorni!
Dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 21:00, in orario continuato, e la domenica dalle 8:30 alle 13:00, ci trovi qui per essere la tua scelta quotidiana.

Sfoglia il volantino,  ci sono i tuoi prodotti preferiti ai prezzi straordinari di sempre e tutti gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni. ↓

Entra nel nostro nuovo Supermercato in via Don Michele Tatò e approfitta delle offerte e iniziative esclusive. ↓

E se dal 23 novembre al 2 dicembre sottoscrivi la tua Carta Essere Decò subito per te 100 punti!


Da Decò lavoriamo quotidianamente per offrirti affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza, tutti i valori che fin dal 2006 ci guidano e che con orgoglio proponiamo  a chi come te da oggi può sceglierci ogni giorno.

Siamo persone come te che “parlano la tua lingua e mangiano come te”, pronte a dedicarsi a te, ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni, cercando sempre la soluzione giusta per interpretarli correttamente per soddisfarli al meglio. Entra nelle nostre piazze del fresco quotidiano, nostri “reparti freschissimi”, piene solo dei migliori prodotti sul mercato e delle eccellenze e delle le specialità locali, l'essenza della tradizione mediterranea.

Sono migliaia le referenze che trovi tra i reparti e sugli scaffali dei nostri punti vendita, hai sempre la possibilità di scegliere tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò, selezionati e pensati per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata, 5 le linee: Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine. Un fiore all’occhiello di Decò, un successo che è il frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, congelati a peso, detergenza e profumeria, frutta e verdura, salumi e formaggi, surgelati vini e liquori, extra alimentare: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Barletta è la tua scelta quotidiana. Sempre!