Riapre il Maxistore Decò a San Prisco per tornare ad essere la tua scelta quotidiana.


Nuova gestione con maxi servizi, maxi scelta e la convenienza, competenza e affidabilità di sempre tornano in viale Europa!

Mercoledì  24 novembre siamo pronti a riaccoglierti nei nostri locali completamente rinnovati per la riapertura, con una gestione tutta nuova, del Maxistore Decò di viale Europa, nel complesso la Meridiana, a San Prisco, Caserta.
Dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00, in orario continuato, e la domenica, dalle 8:30 alle 13:30, siamo pronti per tornare ad essere la tua scelta quotidiana.

Sfoglia il volantino,  ci sono i tuoi prodotti preferiti ai prezzi strepitosi di sempre e tutti gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni.↓

Approfitta delle iniziative ed offerte esclusive nel nostro Maxistore di San Prisco


Il nostro è un lavoro quotidiano fatto di affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza: i valori che ci guidano fin dal 2006 e che con orgoglio proponiamo a te che da oggi puoi ritornare a sceglierci ogni giorno.

Da Decò trovi persone come te che parlano la tua lingua e mangiano come te, pronte a consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni, cercando sempre la soluzione giusta per interpretarli correttamente per soddisfarli al meglio. Entra nelle nostre piazze del fresco quotidiano, i nostri “reparti freschissimi”, ci sono solo i migliori prodotti sul mercato, le eccellenze e le specialità locali e della tradizione mediterranea.

Sono più di 10000 mila le referenze che trovi nei reparti e sugli scaffali, tutte selezionate per darti la possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò, pensati per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata. Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine, sono queste le nostre 5 linee, un fiore all’occhiello di Decò, un successo che è il frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, congelati a peso, detergenza e profumeria, frutta e verdura, salumi e formaggi, surgelati vini e liquori, extra alimentare, macelleria con banco assistito, pescheria e da oggi anche nostra nuova gastronomia pronta con punto ristoro: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a San Prisco è la tua scelta quotidiana. Sempre!