Grande riapertura ad Avellino: in via Pedicini Decò è la tua scelta quotidiana.


Convenienza, competenza, affidabilità e tante offerte pensate per te, scopri di più.

Venerdì 1 ottobre è il giorno, riapriamo per tornare ad essere la tua scelta quotidiana tutti i giorni! Dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 20:00 in orario continuato, e la domenica, dalle 8:30 alle 13:30, siamo di nuovo in via Gioacchino Pedicini, 48, ad Avellino per essere a tua completa disposizione nel nostro rinnovato e con ancora più servizi Supermercato Decò.

 Sfoglia il volantino e scopri i prezzi strepitosi di sempre ↓


Vieni nel nuovo Supermercato Decò di via Gioacchino Pedicini, 48 e approfitta delle iniziative ed offerte straordinarie a te dedicate ↓

*Attività dedicata a clienti di almeno 65 anni, valida presentando in cassa la carta Essere Decò e non cumulabile con altre iniziative i corso. Sconto non valido sui prodotti in offerta. Non valgono i ticket.


Cosa aspetti? Vieni e scopri i nostri reparti, le nostre tradizionali piazze del fresco quotidiano, piene solo di prodotti selezionati, il meglio sul mercato: sono i nostri Freschissimi Ortofrutta, Salumi&Formaggi, Macelleria, Gastronomia, Congelato Sfuso e Pescheria: qui il 1 e 2 ottobre approfitta della qualità dei suoi prodotti e ritira il tuo omaggio!

Ma la nostra offerta è fatta di tanto e tanto altro: alimentari, surgelati, detergenza e profumeria, vini e liquori, extra alimentare. Migliaia di prodotti e migliaia di referenze di marca o a marchio Decò (Classica, Gusto, Bio, Senza Lattosio, Senza Glutine). Tutto quello di cui hai bisogno per la tua spesa, per la tua casa, i tuoi animali, i tuoi cari e soprattutto per te!

Lo sai bene, da Decò ci sono solo persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te”, che conoscono il gusto dei consumatori, anche il tuo: personale specializzato pronto a dedicarsi a te, ad aiutarti, ad ascoltare le tue esigenze e i tuoi nuovi bisogni, cercando di interpretarli correttamente, per soddisfarli al meglio attraverso assortimenti qualificati, prezzi competitivi e tutti i servizi di cui hai bisogno. Questa fin dal 2006 è la nostra grande sfida, è la nostra forza!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, ad Avellino Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!