Decò arriva ad Ortucchio con un nuovo Supermercato per essere la tua scelta quotidiana.


Affidabilità, convenienza, competenza, cortesia, vicinanza sono da venerdì 23 settembre anche in via Madonna Del Pozzo, ad Ortucchio, L'Aquila.

Venerdì 23 settembre, anche ad Ortucchio, L'Aquila, arriva Decò!
In via Madonna Del Pozzo, snc, c'è un nostro nuovo punto vendita, un Supermercato che coniuga le tue esigenze di cliente ad assortimenti qualificati, prezzi competitivi e servizi personalizzati, per offrirti la migliore esperienza di spesa possibile, per essere la tua scelta quotidiana!

Ti aspettiamo sette giorni su sette: dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 13:30  e dalle 16:00 alle 20:00, e la domenica, dalle 9:00 alle 13:00, qui trovi tutti i tuoi prodotti preferiti a prezzi strepitosi, tante offerte esclusive, gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni e tutto quello che serve per una spesa dalla convenienza inimitabile! ↓

Scopricosa abbiamo pensato solo per te che da oggi puoi sceglierci ogni giorno nel nuovo Supermercato Decò di via Madonna Del Pozzo ↓


Decò è fatta di persone sempre pronte ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti, per poter rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni con la soluzione giusta, interpretandoli correttamente per soddisfarti al meglio, persone come te che “parlano la tua lingua e mangiano come te”

È questo il personale specializzato di Decò

Fatti guidare da loro tra i colori accesi e i profumi dei migliori prodotti disponibili sul mercato, quelli che trovi nei nostri “reparti freschissimi”, le nostre piazze del fresco quotidiano, ricche delle eccellenze e delle specialità locali, dei prodotti appartenenti alla tradizione mediterranea e non solo. Chiedi il “prodotto del giorno”!

I Supermercati Decò sono la perfetta sintesi di qualità e convenienza, qui trovi migliaia di referenze selezionate per darti la più ampia possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi.
Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò. Le nostre 5 linee (Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine) sono pensate per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata. Sono il fiore all’occhiello di Decò, un successo frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, congelato sfuso, surgelati, detergenza, extra alimentare, enoteca, frutta e verdura, gastronomia, macelleria con banco assistito e self service, salumi e formaggi, self service: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, ad Ortucchio Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!