Decò arriva a Valmontone per essere la tua scelta quotidiana.


Maxi servizi, maxi scelta e la convenienza, competenza e affidabilità di sempre sono tutti i giorni in via Genazzano: apre un nuovo Maxistore Decò!

Venerdì  30 luglio apre il nostro nuovo Maxistore Decò in via Genazzano, 45, a Valmontone (Roma).

Sette giorni su sette, dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 20:00 in orario continuato, e la domenica, dalle 08:00 alle 13:00, per essere la tua scelta quotidiana…

Sfoglia il volantino,  ci sono i prezzi strepitosi di sempre, gli speciali pensati per soddisfare le tue passioni e tante offerte su tutto quello di cui hai bisogno. ↓

Inoltre, solo nel nuovo punto vendita di via Genazzano

Dal 2006 il nostro è un lavoro quotidiano, fatto di affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza: valori che ci hanno guidato negli anni e che con orgoglio abbiamo proposto a chi come te da oggi può sceglierci ogni giorno.
Perché Decò è fatta da persone come te che “parlano la tua lingua e mangiano come te”, persone pronte a dedicarsi a te, ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze e ai tuoi nuovi bisogni, cercando sempre la soluzione giusta per interpretarli correttamente per soddisfarli al meglio. Chiedi loro di guidarti tra i colori accesi e i profumi dei migliori prodotti disponibili sul mercato, quelli dei nostri “reparti freschissimi”, le nostre piazze del fresco quotidiano: fatti consigliare il “prodotto del giorno”!

Tra i reparti e gli scaffali dei nostri punti vendita sono migliaia le referenze per darti la possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò, selezionati e pensati per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata: in essi c’è l'essenza della tradizione mediterranea. 5 le linee che trovi sui nostri scaffali: Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine. Un fiore all’occhiello di Decò, un successo che è il frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, congelati a peso, detergenza e profumeria, frutta e verdura, salumi e formaggi, surgelati vini e liquori, extra alimentare ed ora anche i nuovi reparti gastronomia e piatti pronti, macelleria con banco assistito e pescheria: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Valmontone Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!