Decò arriva a Potenza con un nuovo Maxistore per essere la tua scelta quotidiana!


Maxi servizi, Maxi scelta e la convenienza, competenza e affidabilità di sempre sono da oggi in via della Meccanica.

Da venerdì 22 luglio anche a Potenza, tutti i giorni finalmente trovi affidabilità, cortesia, vicinanza, competenza: in via della Meccanica, 3, apre un nuovo Maxistore Decò per essere la tua scelta quotidiana!

Ti aspettiamo sette giorni su sette, dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 21:00, in orario continuato, e la domenica, dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 20:00, con le nostre sempre nuove offerte, tuti i tuoi prodotti preferiti ai prezzi strepitosi di sempre e gli speciali pensati per soddisfare i tuoi bisogni e le tue passioni. Sfoglia il volantino per scoprire cosa abbiamo pensato per te. ↓

Entra nel nostro Maxistore, subito un omaggio per te!↓


La forza di Decò, fin dal 2006, è data dall'essere fatta di persone sempre pronte ad aiutarti, consigliarti ed ascoltarti per rispondere alle tue esigenze, cercando la soluzione giusta per interpretarle correttamente per soddisfarle al meglio, persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te", il nostro fantastico personale specializzato!
Lasciati guidare da loro tra i colori accesi e i profumi dei migliori prodotti disponibili sul mercato, quelli che affollano i banchi dei nostri “reparti freschissimi”, le nostre piazze del fresco quotidiano, ricche delle eccellenze e specialità locali appartenenti alla tradizione mediterranea: fatti consigliare il “prodotto del giorno”!

Più di 10000 mila le referenze selezionate presenti nei nostri Maxistroe, questo è per darti la possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. Nei nostri puntivendita torvi prodotti confezionati di marca e a marchio Decò, questi sono pensati per darti un'esperienza di gusto sicura e prelibata. 5 le linee, Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine, che rappresentano il fiore all’occhiello di Decò, un successo frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, Congelati e Surgelati sfusi e a peso, Detergenza, Enoteca, Frutta e Verdura, Gastronomia, Macelleria Self Service con Banco Assistito, Panificio, Salumi e Formaggi, Self Service, Extra Alimentare: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Potenza Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!