Decò Superfreddo apre a Poggiomarino per essere la tua scelta quotidiana!


Il meglio del congelato e surgelato, sfuso e confezionato, è dal 30 luglio nel nuovo punto vendita Decò.

Venerdì 30 luglio apre a Poggiomarino in via Passanti Flocco, 154 un nuovo Superfreddo Decò. La tua spesa di prodotti congelati e surgelati, di marca o a marchio Decò, non è mai stata così conveniente!
Ti aspettiamo tutti i giorni: dal lunedì al giovedì, dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 20:30; il venerdì ed il sabato, dalle 8:00 alle 20:30 in orario continuato; la domenica, dalle 8:00 alle 13:00.

Sfoglia il volantino e scopri le offerte straordinarie di sempre. ↓

Solo nel Superfreddo Decò di via Passanti Flocco

Vieni nel nostro nuovo Superfreddo Decò siamo specializzati nella vendita di prodotti congelati e surgelati. Il punto di forza è il vasto assortimento di congelati sfusi attraverso il quale ti garantiamo novità e scelta. Da oltre 10 anni siamo attenti alla selezione del pescato e delle materie prime, per garantirti sempre la massima qualità. Sappiamo sempre da dove provengono i nostri prodotti e ci teniamo che sia sempre tutto sotto controllo: monitoriamo costantemente il processo di surgelamento e congelamento per mantenere intatta la genuinità dei prodotti. Ma è anche una questione di gusto, infatti questo è testato continuamente per offrirti il miglior prodotto e tante soluzioni golose, sfuse o confezionate. Non ti resta che entrare e scoprire che nei nostri Superfreddo c’è sempre “un’idea pronta” da portare in tavola, chiedi al nostro personale specializzato, con oltre 500 referenze tra cui scegliere, ti consiglieranno di sicuro la ricetta “ideale da gustare”.


Pescato congelato: dai luoghi di origine di tutto il mondo proponiamo prodotti ittici surgelati e ne garantiamo qualità e sicurezza alimentare.

Rosticceria congelata: le bontà gastronomiche della nostra tradizione, provenienti dai laboratori artigianali, genuine e veloci da cuocere.

Pasticceria congelata: tra le proposte di pasticceria troverete moltissime soluzioni golose per ogni palato.

Surgelati, pesce panato congelato, carne panata congelata, vegetali congelati: da Decò trovi sempre quello che serve per soddisfare le tue esigenze e i tuoi nuovi bisogni attraverso assortimenti qualificati e prezzi competitivi.


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Poggiomarino Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!