Con Decò vivi un anno da vero MasterChef!


Il calendario Decò 2021 è in tutti i punti vendita: dodici mesi di ricette a prova di pressure test.

Da 15 anni Decò ti aiuta a riscoprire ogni giorno la cultura del buon cibo.
MasterChef Italia ti mostra le giuste tecniche e alimenta la tua passione.
Oggi, Decò e MasterChef Italia sono insieme!

Diventa anche tu protagonista in cucina con il Calendario 2021: Solo per veri MasterChef!


È in tutti i nostri punti vendita per te che ci scegli ogni giorno. Chiedilo alla cassa e scopri 12 mesi di ricette: preparate con ingredienti del nostro patrimonio culinario ed un tocco di esotico, tutte eccezionali creazioni di 12 protagonisti dello show cooking più famoso e seguito.
Mettiti alla prova, sorprendi i severi giudici che ogni giorno siedono alla tua tavola: mostra alla tua famiglia ed ai tuoi ospiti di essere un vero MasterChef!

Sfoglia qui il calendario →


Chiudiamo insieme un altro anno, uno dei più difficili per tutti, in cui abbiamo cercato di esserti vicino ancora di più ascoltando come sempre le tue esigenze e cercando di soddisfarle al meglio. È per questo che nel 2020, in cui tutti abbiamo avuto bisogno di qualcosa in più, abbiamo deciso di dare un aiuto concreto, ogni giorno. Nasce così la Spesa Bloccata: ogni mese ci impegniamo a selezionare prodotti di prima necessità, di marca e di indubbia qualità a cui prima abbassiamo e poi blocchiamo il prezzo!
E con 25 nuovi punti vendita in tutta Italia da quest'anno ci sono ancora più occasioni per risparmiare.


Decò fa dell'affidabilità, della cortesia e della vicinanza i valori d'eccellenza da proporre a chi, come te, ogni giorno ci sceglie, anche nel prossimo 2021. Da 15 anni, la tua scelta quotidiana.