C'è un 10 o un 20 per cento in più di motivi per fare del Maxistore di Spinaceto la tua scelta quotidiana!


Nel nostro punto vendita di Roma, in viale dei Caduti per la Resistenza c'è sempre un'offerta o un'iniziativa pensata appositamente per te.

Martedì 20 luglio, nel nostro Maxistore Decò di Spinaceto, Roma, in viale dei Caduti per la Resistenza, 271, la competenza e l’affidabilità sono quelle di sempre ma c’è ancora più convenienza!
Sì, perché per tutti i clienti c’è il 10% di sconto sul totale della spesa* e solo per te che hai la tua carta Essere Decò il 20% sul totale della tua spesa*.
*Scopri il regolamento all’interno punto vendita

Ti aspettiamo allora martedì 20 luglio dalle 8:30 alle 20:00, in orario continuato, con le nostre migliaia di referenze, prodotti di qualità e sempre buonissimi, confezionati di marca e a marchio Decò (Classici, Gusto, Bio, Senza Lattosio, Senza Glutine), o Freschissimi quelli delle nostre piazze del fresco quotidiano: tutti sempre selezionati per rispondere ad ogni tua esigenza e soddisfare il tuo stile di vita in continua evoluzione.

Ma le offerte per te non finiscono qui perché…

*Per beneficiare dello sconto è necessario possedere e mostrare la carta Essere Decò oltre ad essere muniti di un documento personale valido (carta d’identità, patente). L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso. Sconto non valido sui prodotti in offerta. Non valgono i ticket. Vedi regolamento all’interno del punto vendita.

Sfoglia il volantino per conoscere tutte le offerte, gli speciali pensati per le tue passioni e i prezzi strepitosi di sempre ↓


Il Maxistore Decò di Spinaceto è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 20:00 in orario continuato, e la domenica, dalle 8:30 alle 13:30. Vieni quando vuoi e approfitta del nostro ampio parcheggio coperto riservato a te che sei un nostro affezionato cliente.


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Roma Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!