Apre a Roccapiemonte un nuovo Decò Superfreddo per essere la tua scelta quotidiana!


Solo il meglio del congelato e surgelato, sfuso e confezionato, è dal 18 gennaio nel nuovo punto vendita Decò.

Martedì 18 gennaio apre un nuovo Suprefreddo Decò a Roccapiemonte (SA), in via della Liberta, 67. Vieni e scopri la qualità e la convenienza di tanti prodotti congelati e surgelati, di marca o a marchio Decò.

Sfoglia il volantino e scopri le offerte che abbiamo selezionato per te. ↓


Superfreddo è la nostra insegna specializzata nella vendita di prodotti congelati e surgelati: con il suo vasto assortimento ti garantisce ogni giorno novità e scelta.
Da oltre 10 anni siamo attenti alla selezione del pescato e delle materie prime, per garantirti sempre la massima qualità: sappiamo sempre da dove proviene ogni prodotto che entra nei nostri punti vendita e ne testiamo il gusto per offrirti il meglio e tante soluzioni golose, sfuse o confezionate. Con oltre 500 referenze, siamo sempre in grado di consigliarti la ricetta “ideale da gustare”: affidati al nostro personale specializzato, sono tutte persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te” e che per questo conoscono il gusto dei consumatori, anche il tuo. Di noi puoi fidarti: monitoriamo costantemente il processo di surgelamento e congelamento per mantenere intatta la genuinità dei prodotti. 


Entra e scopri!

  • Il pescato congelato: dai luoghi di origine di tutto il mondo proponiamo prodotti ittici surgelati e ne garantiamo qualità e sicurezza alimentare.
  • La rosticceria congelata: le bontà gastronomiche della nostra tradizione, provenienti dai laboratori artigianali, genuine e veloci da cuocere.
  • La pasticceria congelata e i gelati: tra le proposte di pasticceria ed i tanti gelati troverete moltissime soluzioni golose per ogni palato.
  • I surgelati, il pesce panato congelato, la carne panata congelata, i vegetali congelati: da Decò trovi sempre quello che serve per soddisfare le tue esigenze e i tuoi nuovi bisogni attraverso assortimenti qualificati e prezzi competitivi.

Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Roccapiemonte Decò è ancora di più la tua scelta quotidiana. Sempre