Apre a Bitetto (BA) un nuovo Market Decò per essere la tua scelta quotidiana!


Un nuovo punto vendita di puro vicinato è ora in Viale Stazione.

Venerdì 20 maggio, vicino a te e a tua portata di mano, in Viale Stazione, 13, 14, 15, a Bitetto (BA), apre un nuovo Market Decò!
Per te che da oggi puoi sceglierci ogni giorno ci sono affidabilità, convenienza, competenza, cortesia, i valori che guidano il nostro lavoro fin dal 2006.

Dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 13:30 e dalle 17:00 alle 21:00, e la domenica, dalle  9:00 alle 12:30, siamo a tua disposizione per essere la tua scelta quotidiana!

Offerte, prezzi strepitosi sui tuoi prodotti preferiti e speciali pensati per soddisfare le tue passioni e i tuoi gusti: tutto questo è molto altro è sul nostro volantino, sfoglialo qui. ↓

Scopri le iniziative esclusive che abbiamo pensato per te. ↓


Decò è fatta di persone che “parlano la tua lingua e mangiano come te” e per questo conoscono il gusto dei consumatori, anche il tuo: è il nostro personale specializzato che ogni giorno è pronto ad aiutarti, consigliarti, ascoltare le tue esigenze e i tuoi nuovi bisogni, interpretarli correttamente e soddisfarli al meglio. 

In tutti i punti vendita trovi solo referenze selezionate, con una particolare attenzione per le eccellenze e le specialità locali, migliaia di prodotti per darti la possibilità di scelta tra assortimenti qualificati a prezzi competitivi. 
Prodotti confezionati di marca e a marchio Decò, con cui puoi vivere un'esperienza di gusto sicura e prelibata: 5 linee, Classica, Gusto, Bio, Senza lattosio, Senza glutine, che rappresentano il fiore all’occhiello di Decò, un successo frutto della conoscenza del nostro territorio e dei bisogni dei consumatori, anche del tuo.

Alimentari, Detergenza, Enoteca, Frutta e Verdura, Gastronomia, Macelleria Self Service e al banco Assistita, Extra Alimentare, Salumi e Formaggi, Surgelati: da Decò c’è tutto per la tua spesa, per far contenta tutta la tua famiglia, animali domestici compresi, prenderti cura della tua casa e soprattutto prenderti cura di te!


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Bitetto Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!