A Salerno, in via L. Guercio riapre in grande il Supermercato Decò.


Cambio Gestione ma con la convenienza, competenza e affidabilità di sempre.

Giovedì 10 giugno riapre per tornare ad essere la tua scelta quotidiana il Supermercato Decò di via Luigi Guercio, 195 a Salerno. Sette giorni su sette, dal lunedì al sabato, dalle 08:00 alle 21:00 in orario continuato, e la domenica, dalle 08:00 alle 13:00, siamo, di nuovo, sempre a tua completa disposizione.

Sfoglia il volantino e scopri i prezzi strepitosi di sempre ↓

E solo se fai la tua spesa nel nuovo Supermercato Decò di via Luigi Guercio, 195

*Regolamento all’interno del punto vendita.

*Attività dedicata a clienti di almeno 65 anni, valida presentando in cassa la carta Essere Decò e non cumulabile con altre iniziative i corso. Sconto non valido sui prodotti in offerta. Non valgono i ticket.


Ti aspettiamo ancora nel nostro punto vendita per darti il benvenuto con i colori e i profumi dei nostri “reparti freschissimi”, le nostre piazze del fresco quotidiano.

Rivolgiti al nostro personale specializzato per lasciarti consigliare il prodotto del giorno: da Decò“parliamo la tua lingua e mangiamo come te”, e per questo conosciamo i tuoi gusti.

Sempre pronti a dedicarci a te, ad aiutarti, ad ascoltare le tue esigenze e i tuoi nuovi bisogni, cercando di interpretarli correttamente, per soddisfarli al meglio attraverso assortimenti qualificati, prezzi competitivi e tutti i servizi di cui hai bisogno. Da quindici anni è la nostra grande sfida, da quindici anni tu sei la nostra forza!

Alimentari, congelati a peso, detergenza e profumeria, frutta e verdura, gastronomia e piatti pronti, macelleria con banco assistito, salumi e formaggi, surgelati vini e liquori, extra alimentare: sono migliaia i prodotti e migliaia le referenze di marca o a marchio Decò (Classica, Gusto, Bio, Senza Lattosio, Senza Glutine). C’è proprio tutto quello di cui hai bisogno per la tua spesa, per la tua casa, i tuoi animali, i tuoi cari e soprattutto per te!

Approfitta del nostro servizio di consegna a domicilio: il servizio è gratuito con una spesa minima di 20€ e può includere massimo 2 confezioni di acqua. Prenotalo chiamando al numero 089 7010878, puoi richiedere il servizio anche dopo aver fatto la spesa personalmente al punto vendita.


Familiare, accogliente, vicino e affidabile, a Salerno Decò è la tua scelta quotidiana. Sempre!